Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri è uscito Brotato, è semplicemente una droga
Adoro questi giochiOttimo, lo prenderò insieme ad Army of ruin, che ti consiglio. 11 euro per tutti e due!
Ti abbraccio nel modo più virile possibile: lo consiglio anche io vivamente.
Quale Monster Hunter? Io ho visto giochi della serie scontati spessissimo.Non capisco perchè non ci siano sconti su Monster Hunter anche da noi
Avevo visto sullo store US rise+sunbreak a 30$Quale Monster Hunter? Io ho visto giochi della serie scontati spessissimo.
Quello spesso e volentieri lo mettono a 5 euro... ora dovrebbero esserci in corso degli sconti dedicati agli indieDite che arriverà presto una nuova ondata di sconti? mi dispiace aver perso dragons' dogma a due spicci![]()
Non ho trovato il topic dedicato ma ne approfitto per segnalare che sull'eshop c'è Yoku's Island Express in sconto a 4 euro. Non lo conoscevo. L'ho preso ieri subito dopo averlo scoperto ed è adorabile.
Non ho trovato il topic dedicato ma ne approfitto per segnalare che sull'eshop c'è Yoku's Island Express in sconto a 4 euro. Non lo conoscevo. L'ho preso ieri subito dopo averlo scoperto ed è adorabile.
Ottimo, spero ti piaccia! La storia si finisce abbastanza in fretta ma ci sono parecchi segreti da scoprire e secondo me ne vale davvero la pena. Personaggi e mondo di gioco sono fantastici.Grazie mille, penso proprio che lo prenderò anche io! I consigli sono sempre ben accetti
Sì, e il bello è proprio che le sequenze coi flipper non sembrano mai fuori posto e si fondono perfettamente con l'esplorazione e il level design.È bellissimo, sembra un flipper. Lo presi la volta scorsa. Devo ricordarmi di andare avanti in portatile. È il modo più divertente per giocarlo
Mi quoto e dopo un po' di orette mi viene da dire che è veramente un piccolo gioiello, quando verrà riscontrato vi consiglio di farci un pensierino se vi piacciono le avventure stile DeD con un pizzico di roguelikeLo consigliate Hand of Fate 2?