In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatevi questo regalo:

Non capisco perchè non ci siano sconti su Monster Hunter anche da noi

Dite che arriverà presto una nuova ondata di sconti? mi dispiace aver perso dragons' dogma a due spicci :facepalm:

Non ho trovato il topic dedicato ma ne approfitto per segnalare che sull'eshop c'è Yoku's Island Express in sconto a 4 euro. Non lo conoscevo. L'ho preso ieri subito dopo averlo scoperto ed è adorabile. :)

Non ho trovato il topic dedicato ma ne approfitto per segnalare che sull'eshop c'è Yoku's Island Express in sconto a 4 euro. Non lo conoscevo. L'ho preso ieri subito dopo averlo scoperto ed è adorabile. :)

Grazie mille, penso proprio che lo prenderò anche io! I consigli sono sempre ben accetti

È bellissimo, sembra un flipper. Lo presi la volta scorsa. Devo ricordarmi di andare avanti in portatile. È il modo più divertente per giocarlo

Grazie mille, penso proprio che lo prenderò anche io! I consigli sono sempre ben accetti
Ottimo, spero ti piaccia! La storia si finisce abbastanza in fretta ma ci sono parecchi segreti da scoprire e secondo me ne vale davvero la pena. Personaggi e mondo di gioco sono fantastici.

È bellissimo, sembra un flipper. Lo presi la volta scorsa. Devo ricordarmi di andare avanti in portatile. È il modo più divertente per giocarlo
Sì, e il bello è proprio che le sequenze coi flipper non sembrano mai fuori posto e si fondono perfettamente con l'esplorazione e il level design. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro