In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente di che da quel che ho potuto vedere cioè poco o niente visto che si blocca il caricamento delle altre offerte...solito discorso di un'interfaccia imbarazzante, non capisco cosa gli costi sistemarla, boh

Probabilmente prenderò The Messenger anche se a 4.99 lo scontano una volta al mese tipo
forse recupero anche Burnout Paradise o NFS Hot Pursuit visto che ho voglia di un arcade

Ho preso Dragon's Dogma che stavo aspettando lo sconto da un po' :sisi:

lol io sempre speranzoso che prima o poi droppino good job a un prezzo semi decente, a questo punto mi accontenterei anche di poco :asd:
unica volta scontato ad aprile 2021 di 6€ :rickds:
però dai dei minimi storici carini qualcosa c'è:
castlevania collection a 2€, enter the gungeon a 4,50 (prendetelo stolti), disc room a 5€, AA trilogy + great AA a 20€
grindstone a 6,70€ che mi tenta, a short hike a 4,50€, the longing sempre e comunque a 11,20 max dopo 3 anni :asd:

lol io sempre speranzoso che prima o poi droppino good job a un prezzo semi decente, a questo punto mi accontenterei anche di poco :asd:
castlevania collection a 2€, enter the gungeon a 4,50 (prendetelo stolti), disc room a 5€, AA trilogy + great AA a 20€
grindstone a 6,70€ che mi tenta, a short hike a 4,50€, the longing sempre e comunque a 11,20 max dopo 3 anni :asd:
Grindstone prendilo a quel prezzo!

Anche A Short Hike :sottosotto:

The longing, ci ho giocato.
Che roba

Sto aspettando lo sconto per advanced wars 1+2 e fae farm

:megahype:

Io prenderò solo The case of the golden idol. Il resto degli sconti mi sembra addirittura peggio del solito…

C'è Afterimage a 16 euro (-35%)

Meno male che ho trovato usato Mario Wonder a 45 euro questo e' stato il mio Black Friday, se aspetto a loro lo sconteranno tra decenni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro