In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo conoscevo, grazie! Sono amante degli arcade anni'90 e lo trovo molto bello🤩

E' del 1993, non e' stato mai pubblicato, meno male sono riusciti a salvare il codice.
Si e' molto bello a quel prezzo poi una vera occasione :ivan:

Ultima modifica:
Con gli sconti di questa settimana ho preso:

A Short Hike
Alwa's Legacy
The Artful Escape
Pinball FX - Garfield Pinball (DLC)
Pinball FX - Williams Pinball: World Cup Soccer (DLC)

A Short Hike e The Artful Escape era da parecchio che volevo giocarli. Il primo ho approfittato che dopo molti sconti è sceso ancora un pò; Il secondo da tempo rimane sempre a -50% a botta. Entrambi sprizzano energia a manetta. :ivan:

A Short Hike
Alwa's Legacy
The Artful Escape

A Short Hike e The Artful Escape era da parecchio che volevo giocarli. Il primo ho approfittato che dopo molti sconti è sceso ancora un pò; Il secondo da tempo rimane sempre a -50% a botta. Entrambi sprizzano energia a manetta. :ivan:
Ottimi acquisti! :pokidance:

A Short Hike
Alwa's Legacy
The Artful Escape

Mi raccomando le cuffie per The artful escape! :)

Ho approfittato del prezzo più basso di sempre e recuperato finalmente Disco Elysium. Non vedo l'ora di cominciarlo.

Chiedo qui perché non trovo la discussione ufficiale, Tails of iron merita o fa smadonnare troppo? Mi ispira lo stile ma non voglio un "souls like" super difficile :asd:

Chiedo qui perché non trovo la discussione ufficiale, Tails of iron merita o fa smadonnare troppo? Mi ispira lo stile ma non voglio un "souls like" super difficile :asd:
Vai tranquillo, non é da smadonnamento tranne qualche pezzo più ostico...forse un boss era abbastanza petulante, però il gioco merita e in ogni caso se l'ho finito io ce la può fare chiunque.

Spero che questo giovedì Nintendo cali i veri sconti del Black Friday... perché altrimenti così è deludente.

Ho mezza wishlist in sconto....... Per ora ho preso Metroid remastered ma mi sa che son fottuto....

Speravo scontassero uno a random tra scarlatto , leggende , diamante/ perla, che avevo voglia di pokemon.
Penso prenderò il bundle dei due star wars kotor.
Buono lo sconto su metroid prime a mio parere, mai visto così basso.
Qualcuno da come girano i due sw per caso ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro