- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 672
Call of Juarez 1,99€ 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
successo pure a me, l'ho droppato e giocato poi su steam quando l'ho trovato in offertaA malincuore mi tocca droppare Finding Paradise su Switch, perché questa versione ha un bruttissimo bug che blocca il gioco poco dopo l'atto 2, a più di metà gioco. Ad averlo saputo prima non ci perdevo ore di tempo.
Peccato, perché il titolo ha una bella trama come il primo To The Moon.
Che amarezzasuccesso pure a me, l'ho droppato e giocato poi su steam quando l'ho trovato in offerta
Mi rispondo da solo: no, ho rinnovato l'abbonamento e ho potuto così acquistare i voucher, la settimana gratuita si è aggiunta all'abbonamento compratoQuando ho acquistato Super Mario Party Jamboree mi hanno regalato un codice per una prova gratuita del Nintendo Online di 7 giorni; visto che l'abbonamento mi scade domani, se la utilizzo posso acquistare in quella settimana i voucher per due giochi?
Bella teoria, ho come il sospetto che lo Store avrà interessanti cambiamenti.Immagino vogliano rivedere il sistema incentivante al digitale![]()
Grazie per la segnalazione, ho appena comprato Bleak Sword DX mentre sono fuori casa.... mi aveva colpito già all'uscita su Switch ma non l'ho mai messo in lista desideri.qualche indie al minimo assoluto da non farsi scappare:
jotun 2,24€
crime o'clock 1,99€
sundered 2,99€
spiritfarer 3,74€
bleak sword DX 3,99€
e chiaramente
enter + exit the gungeon 3,99€!!!!
![]()
Mi quoto.Bene, cominciamo col bagno di sangue prima che tolgano i punti oro.
Preorder Atelier Yumia standard digital.
Acquistato Saviors of Sapphire Wings+Sword City digital. Sono dei dungeon crawler tipo Etrian Odyssey, dategli un’occhiata se vi piace il genere.
E poi aspetto il 6 per Ever 17/Never 7 pack. Sono delle visual novel abbastanza cult.
Xenoblade X e Suikoden arrivano fisici dal negozio.
Ho pagato la bolletta del Gas.
A me le gift card no, cos’è questa ingiustizia??La mia azienda ha messo a disposizione dei dipendenti un bonus di 100 € da usare come buoni acquisto per diversi prodotti e tra questi ci sono le card dell'eshop Nintendo.
Appena ci sono sconti che mi interessano me li sparo tutti![]()
Le aziende che ci piacciono.La mia azienda ha messo a disposizione dei dipendenti un bonus di 100 € da usare come buoni acquisto per diversi prodotti e tra questi ci sono le card dell'eshop Nintendo.
Appena ci sono sconti che mi interessano me li sparo tutti![]()
bhe ci sono gli sconti di square enixLe aziende che ci piacciono.
La mia vecchia azienda, nel 2008, ci aveva regalato la Wii come regalo di natale
Noi parlavamo di benefit aziendalibhe ci sono gli sconti di square enix