In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga xonsigli su un buon platform o metroidvania da acquistare ? Possibilmente in sconto. Al momento sono infognato su BotW ma ogni tanto vorrei staccare e giocare qualcosa di più leggero.
Blade Chimera. Metroidvania più vania che metroid. Decine di ore, carino, difficoltà bilanciata e se mangi il genere pure verso il basso. Perfetto per staccare.

Ultima modifica:
Credo che anche se togliessi Paypal, per i pagamenti già programmati non sortiresti effetto. Se proprio vuoi risolverla alla brutta, allora ti conviene proprio bloccare Nintendo dai pagamenti Paypal sul sito. Ma anche qui, non so se la cosa vada a influire su pagamenti già programmati…

Ma poi, pensandoci, io sul My Nintendo store posso annullare l’ordine in autonomia nell’elenco degli ordini.
non me lo fa fare, ho provato a cancellare l'unico che mi dava e per qualche errore lo vedo ancora, gli altri due dicono che devo attendere l'esito dell'assistenza. E' gia passato un mese e non so come muovermi....se non con le buone devo bloccare con le cattive...

Floxy ci sarebbero Sundered, Afterimage, Ender Lillies ed Hollow Knight (ultimi 2 altamente probaile che tu abbia giá giocato).
Post automatically merged:

Aggiungo anche Narita Boy che spesso scontano su switch.
Madò bellissimo Ender Lillies non lo conoscevo. :allegri:
Blade Chimera. Metroidvania più vania che metroid. Decine di ore, carino, difficoltà bilanciata e se mangi il genere pure verso il basso. Perfetto per staccare.
Molto carino non conoscevo neanche questo.
Floxy se non gli hai giocati, anche i 2 Blasphemous sono molto belli, e spesso scontati.
Blasphemous è da una vita che mi riprometto di giocarlo ma alla fine rimando sempre.

Grazie per i consigli adesso ci penso su e vedo cosa acquistare. Peccato però che nessuno di questi sia in sconto. :bah:
Ho adocchiato anche Figment che sta in super sconto ad 1 euro ma non mi convince appieno. Qualcuno lo conosce ?

Floxy guarda li scontano spesso, allora ti direi, prendi figment a 1euro e lo provi, e poi appena te li scontano prendi i titoli che t'interessano.

Figment c'è a chi è piaciuto e a chi per niente. Io faccio parte della seconda; dopo un pó mi ha annoiato a morte. Infatti fosse per me direi di risparmiare anche quell'euro. :asd:

sì in quel caso potresti comprarlo.
Che poi da come ho capito c'è un piccolo problema inizialmente poi si lascia giocare.
ah capito...ho visto che ci stanno pure altri giochi cosi tipo northgard e chissa quali altri...forse col tempo li sistemeranno per la piena compatibilita'...altrimenti chi ha solo switch 2 si attacca per ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro