- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,397
Dopo il 5 mi prenderò una pausa e giocherò anche questo. In attesa del 2Ho preso Fatal frame 4 a 35 su e-shop. Sembrano soldi spesi bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo il 5 mi prenderò una pausa e giocherò anche questo. In attesa del 2Ho preso Fatal frame 4 a 35 su e-shop. Sembrano soldi spesi bene.
E speriamo anche in uno sconto più cospicuo. Se non -50 deve arrivare almeno al -40%.C'è Animal Well in sconto, se non fosse che sono impegnato con Z-A lo avrei preso, spero vada di nuovo in sconto al BF o sotto Natale.
Non ne avevo mai sentito parlare ma questo me l'ha venduto all'istantevi segnalo anche quella perla assoluta che è thimbleweed park a 5€, non veniva scontato dal 2022(avete fino al 2 novembre!!)
Yess lo sapevo ma io e Ball x Pitt siamo una cosa sola fino all'arrivo di Hades 2iaCCHe non so se lo sapevi , ma nel caso ci sono io.
Oggi è uscito Stray Children. Fatto da alcuni del team originale di Moon Rpg che sono anche quelli di chibi robot. Fai di questa info quello che vuoi

Grazie grazie grazieDa oggi è possibile disattivare l'autoplay dei trailer sullo shop. Thank goodness

Da oggi è possibile disattivare l'autoplay dei trailer sullo shop. Thank goodness

Tanto che vi dava fastidio?!
AbbastanzaTanto che vi dava fastidio?!
Da oggi è possibile disattivare l'autoplay dei trailer sullo shop. Thank goodness

Ho dato un'occhiata veloce ma non sono riuscito a capire come disattivarlo
Dove si trova l'opzione per toglierlo?
Grazie![]()
Sul mynintendostore hanno pubblicato qualcosaChissà cosa metteranno in sconto per il black Friday di switch 2?
FC a 35, immagino come schizzeranno le vendite e già secondo su e-shopChissà cosa metteranno in sconto per il black Friday di switch 2?