In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate non ho capito la promozione Black Friday.

Se spendo almeno 40€ si prolunga di due mesi l'abbonamento: ma i 40€ devono essere di un singolo acquisto o é cumulativo? Perché se non erro non é possibile pagare più giochi contemporaneamente ma sempre uno alla volta

Scusate non ho capito la promozione Black Friday.

Se spendo almeno 40€ si prolunga di due mesi l'abbonamento: ma i 40€ devono essere di un singolo acquisto o é cumulativo? Perché se non erro non é possibile pagare più giochi contemporaneamente ma sempre uno alla volta
Nessuno?

È bello Dredge ? Sono tentato di comprarlo ma non sono sicuro. :hmm:

Consiglio per un gioco molto cheap/in super sconto da una breve durata di 4/6 ore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto passo :asd:
io ti direi di prenderlo al volo invece, vibes stupende e meccaniche molto addictive :asd:

Consiglio per un gioco molto cheap/in super sconto da una breve durata di 4/6 ore?
io ti direi ape out a 2€, disc room a 2€ e se ti piacciono le visual novel the red string club a 2€ :ahsisi:
magari guardati qualche video online, ma a quel prezzo li prenderei tutti :asd:

Ultima modifica:
Segnalo Dave The Diver a 11,99 con upgrade poi gratuito alla versione Switch 2 (Se si compra direttamente la nuova versione andate a pagare 19,99)

Segnalo Dave The Diver a 11,99 con upgrade poi gratuito alla versione Switch 2 (Se si compra direttamente la nuova versione andate a pagare 19,99)
Grazie ho aggiornato il gioco. Manco sapevo che c'era l'upgrade per switch 2 :asd: (che poi non so manco cosa cambia). Così magari lo riprendo.

Non male Dredge, devo soloxcapire se il gameplay può piacermi alla lunga o se mi rompo le palle già dopodomani. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro