- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,023
Ci sono sconti estivi tipo su Xbox? O ogni quanto cambiano le offerte?
Più o meno ogni 2 settimane. Scarica l’app Nintendo Store così puoi controllare tutto dal telefono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono sconti estivi tipo su Xbox? O ogni quanto cambiano le offerte?
Un AC non verrà annunciato a breve vai tranqui. Personalmente però ho preferito di più Pokopia, ha anche un lato adventure e una storia più strutturata. A livello di personalizzazione però AC è imbattibile.In effetti. Ci devo pensare. Ho paura che annuncino un altro animal crossing a breve ahah
Anche ambientazioni imhoUn AC non verrà annunciato a breve vai tranqui. Personalmente però ho preferito di più Pokopia, ha anche un lato adventure e una storia più strutturata. A livello di personalizzazione però AC è imbattibile.
Opinabile secondo me, ACNH é un diorama, Pokopia ha un vero e proprio mondo esplorabileAnche ambientazioni imho
Però ti devo dire, Pokopia come stile e qualità più bello da vedere sicuramente, ma AC mi ha sempre trasmesso più vita per ovvi motivi oltre a posti a più ampio respiroOpinabile secondo me, ACNH é un diorama, Pokopia ha un vero e proprio mondo esplorabile
Ma io ti direi proprio l'opposto :ads:Però ti devo dire, Pokopia come stile e qualità più bello da vedere sicuramente, ma AC mi ha sempre trasmesso più vita per ovvi motivi oltre a posti a più ampio respiro

13 Aegis non me lo faccio scappare a quel prezzo13 Sentinels a 15€
Nine Sols a 14€
Balatro a 11€
Molto tentato di riprendere Balatro, pur sapendo che non potrei trasferire i dati. lo avevo giocato parecchio su Gamepass, ma è da tempo un servizio che ho smesso di usare e non voglio supportare![]()
QuotoBalatro prendetelo assolutamente anche se odiate il poker, i tarocchi, le carte e qualsiasi cosa.

Dekudeals è come ggdeals?Comunque raga oramai mi sto un po' frenando negli acquisti digitali, ma solo perchè oramai ogni settimana anche se accedo su dekudeals sezione "hottest deals" con la famelica voglia di raspare su qualcosa trovo che ho già acquistato digitale o in cartuccia almeno 2/3 delle cose interessanti in buono sconto
Segnalo tra parentesi che è tornata su amazon.it la versione scatolata CIAB di Ace Attorney Trilogy (comparsa mesi fa per pochissimi giorni e subito in sold out) e quella di Great Ace Attorney. Buon compromesso rispetto alle copie fisiche classiche d'importazione che costano 3 volte tanto
si, ma solo sull'eshop ufficiale e raramente segnala fisico o rivenditori esterni. Però è il comparatore con cui mi trovo meglio come interfaccia e ci ho flaggato sopra praticamente tutta la mia collezione e wishlistDekudeals è come ggdeals?