In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
In effetti. Ci devo pensare. Ho paura che annuncino un altro animal crossing a breve ahah
Un AC non verrà annunciato a breve vai tranqui. Personalmente però ho preferito di più Pokopia, ha anche un lato adventure e una storia più strutturata. A livello di personalizzazione però AC è imbattibile.

Un AC non verrà annunciato a breve vai tranqui. Personalmente però ho preferito di più Pokopia, ha anche un lato adventure e una storia più strutturata. A livello di personalizzazione però AC è imbattibile.
Anche ambientazioni imho

Opinabile secondo me, ACNH é un diorama, Pokopia ha un vero e proprio mondo esplorabile
Però ti devo dire, Pokopia come stile e qualità più bello da vedere sicuramente, ma AC mi ha sempre trasmesso più vita per ovvi motivi oltre a posti a più ampio respiro

Però ti devo dire, Pokopia come stile e qualità più bello da vedere sicuramente, ma AC mi ha sempre trasmesso più vita per ovvi motivi oltre a posti a più ampio respiro
Ma io ti direi proprio l'opposto :ads:

ACNH ha uno stile artistico e una cura per l'arredamento imbattibile, ma personalmente ho trovato più vita nei Pokemon e le zone di pokopia sono molto più grandi e con appunto maggior respiro anche dalla telecamera libera.

RE4 ha i controlli gyro? Sto rigiocando il 5 e li trovo molto comodi.

Sono tutti in offerta vedo

Alla fine ho preso pokopia. Soprattutto perché è nuovo e ha un ciclo di vita iniziato da poco. Poi in futuro non escludo di prendere anche AC.

Il DLC di Pokopia penso che lo prenderò nel 2027, appena finita di pubblicare la terza parte.

Qualche giorno fa ho preso Mario + Rabbids Sparks of Hope a 10 euro. Sono stato sfortunato perché non era più disponibile ma versione con Season Pass a 20 euro :(. Peccato. Aspetterò uno sconto anche per quello. In realtà non lo giocherò a breve, quindi zero fretta

13 Sentinels a 15€
Nine Sols a 14€
Balatro a 11€

Molto tentato di riprendere Balatro, pur sapendo che non potrei trasferire i dati. lo avevo giocato parecchio su Gamepass, ma è da tempo un servizio che ho smesso di usare e non voglio supportare:dsax:

Balatro prendetelo assolutamente anche se odiate il poker, i tarocchi, le carte e qualsiasi cosa.
Quoto

Io alla fine ieri l'ho ripreso anche qui, in poco tempo ho sbloccato mazzi e tornato a fare belle combinazioni. é proprio un gameplay che ti rimane in testa :asd:

Di solito guardo spesso gli sconti e con questa nuova ondata di sconti vedo che la percentuale e' diminuita, tanti esempi Red faction guerrilla qualche mese fa stava a 2 euro ora lo troviamo a 4,49, animal well visto a 14 ora sta a 17, nine souls visto a 12 ora a 15.. non tutti ma occhio

Io non ho mai comprato tanti giochi come in questo periodo. Cioè, da quando ho switch 2 ho comprato 9 giochi lol. Quanto tempo è passato? Un paio di settimane? Un po' mi vergogno, ma Switch 2 mi ha proprio conquistato. Poi chissà quando ci giocherò a questi titoli, avendo anche un backlog impressionante su Steam, però Nintendo con le sue esclusive, non c'è niente da fare: è la migliore. Questo, nonostante i prezzi. Però oh, la qualità dei loro titoli, e della console stessa, penso che nessuno possa metterla in discussione.

Mi sono sfogato per il nervoso della chiusura senza motivo del mio account di Persona: Phantom X dopo un anno di sacrifici.

Comunque raga oramai mi sto un po' frenando negli acquisti digitali, ma solo perchè oramai ogni settimana anche se accedo su dekudeals sezione "hottest deals" con la famelica voglia di raspare su qualcosa trovo che ho già acquistato digitale o in cartuccia almeno 2/3 delle cose interessanti in buono sconto :rickds:

Segnalo tra parentesi che è tornata su amazon.it la versione scatolata CIAB di Ace Attorney Trilogy (comparsa mesi fa per pochissimi giorni e subito in sold out) e quella di Great Ace Attorney. Buon compromesso rispetto alle copie fisiche classiche d'importazione che costano 3 volte tanto

Comunque raga oramai mi sto un po' frenando negli acquisti digitali, ma solo perchè oramai ogni settimana anche se accedo su dekudeals sezione "hottest deals" con la famelica voglia di raspare su qualcosa trovo che ho già acquistato digitale o in cartuccia almeno 2/3 delle cose interessanti in buono sconto :rickds:

Segnalo tra parentesi che è tornata su amazon.it la versione scatolata CIAB di Ace Attorney Trilogy (comparsa mesi fa per pochissimi giorni e subito in sold out) e quella di Great Ace Attorney. Buon compromesso rispetto alle copie fisiche classiche d'importazione che costano 3 volte tanto
Dekudeals è come ggdeals?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro