In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'account è loggato sul sito,ma una volta che ho fatto tutti i passi nel comprarlo mi chiede la consolle.
Ho fatto un tentativo. Comunque, si, effettivamente vuole la console. Penso che solo i First party ti danno la possibilità di ricevere il codice via mail che puoi riscattare con calma.

A me dice che il download partirà direttamente sulla mia console.

Con il tuo account, non trovando alcuna console, non sa cosa fare

P.s. Avevo messo uno screen come prova. Tutto normale, hai bisogno della console

Ultima modifica:
E' arrivata,subito in scaricamento breath poi ho preso red dead redemption, sniper elite 4 scontatissimo e oggi doppio resident(0 e village) e no mans sky tutto in offerta a 60 euro.Aspettando Ocarina in pre ordine.Pes Kick e' tornato a 19 euro,mhh..penso non li li meriti senza master e così giochino(che non era pes2021).Se metteranno eafc26 in sconto a fine mese prendero' quello..

E' arrivata,subito in scaricamento breath poi ho preso red dead redemption, sniper elite 4 scontatissimo e oggi doppio resident(0 e village) e no mans sky tutto in offerta a 60 euro.Aspettando Ocarina in pre ordine.Pes Kick e' tornato a 19 euro,mhh..penso non li li meriti senza master e così giochino(che non era pes2021).Se metteranno eafc26 in sconto a fine mese prendero' quello..

Good! Assicurati solo che i giochi siano in versione Switch 2. Se non lo sono, nella pagina del gioco troverai l’opzione per scaricare l’upgrade

PS: consiglio di disattivare l’autoplay dei trailer dell’eShop dalle impostazioni utente così da poter scrollare tra le pagine senza che parta subito il video in anteprima

Si alla fine ho disattivato il video che partiva nella scelta giochi,non capisco il preordine fatto per Ocarina.Non ce" nella nella lista dei preordini nel mio account.Ma io ho l'email con il pagamento fatto insieme a breath..Non e' che preleveranno 7 giorni prima dell'uscita?

Si alla fine ho disattivato il video che partiva nella scelta giochi,non capisco il preordine fatto per Ocarina.Non ce" nella nella lista dei preordini nel mio account.Ma io ho l'email con il pagamento fatto insieme a breath..Non e' che preleveranno 7 giorni prima dell'uscita?

Esatto

Vorrei segnalare questa gemma, a questo prezzo è da prendere.

Il protagonista è uno dei personaggi più adorabili che ricordi :asd:
Il gioco è bello, anche se la meccanica su cui si basa può risultare un po' complessa e macchinosa all'inizio. Puzzle platformer con livelli molto estesi e ben disegnati.
Molti collezionabili, belle musiche!
Cami iaCCHe

Il gioco è bello, anche se la meccanica su cui si basa può risultare un po' complessa e macchinosa all'inizio. Puzzle platformer con livelli molto estesi e ben disegnati.
Cami iaCCHe
Grazie! Sono stata lì lì per comprare questo e soprattutto il 2 un sacco di volte ma alla fine non so perché ho sempre cambiato idea.

Cami iaCCHe
Grazie, veramente una piccola perla

vari sconti ubi abbastanza interessanti
con tutti i nuovi pop ai minimi storici e anche fenix rising
m+r Kingdom al minimo storico con season a 9€
insieme al seguito che era già stato a 9€
anche il magnifico soma a 5,89€ :sisi:

vari sconti ubi abbastanza interessanti
con tutti i nuovi pop ai minimi storici e anche fenix rising
m+r Kingdom al minimo storico con season a 9€
insieme al seguito che era già stato a 9€
anche il magnifico soma a 5,89€ :sisi:
Ecco, parliamo di SOMA, quanto è Hide'n Seek e quanto non si capisce come andare avanti? :azz:

Ecco, parliamo di SOMA, quanto è Hide'n Seek e quanto non si capisce come andare avanti? :azz:
Sono passati un sacco di anni ma me lo ricordo abbastanza scorrevole Soma.
Gioco narrativo più che di gameplay, belle atmosfere ma soprattutto tema trattato in maniera non banale. Merita tutti i soldi del biglietto

Castlevania Dominus Collection al minimo storico sull'eShop: 12,49€, sconto del 50%.
Non credo che in futuro scenderà ulteriormente, anzi, credo lo sconto sia solo per il periodo dell'anniversario per i 40 anni.

Strider

Castlevania Dominus Collection al minimo storico sull'eShop: 12,49€, sconto del 50%.
Non credo che in futuro scenderà ulteriormente, anzi, credo lo sconto sia solo per il periodo dell'anniversario per i 40 anni.

Strider
Interessante. Li ho tutti e 3 per NDS, ma rigiocarli in hd alletta. In più con la funzione rewind e quick save potrei finalmente sconfiggere Morte, boss che a suo tempo non mi fece finire Portrait of Ruin. Ecclesia invece è ancora tutto nuovo per me.

Interessante. Li ho tutti e 3 per NDS, ma rigiocarli in hd alletta. In più con la funzione rewind e quick save potrei finalmente sconfiggere Morte, boss che a suo tempo non mi fece finire Portrait of Ruin. Ecclesia invece è ancora tutto nuovo per me.
Olio di gomito, Strider :asd:

se proprio non c'è la si fa si andava di grinding selvaggio nei castle con elementi RPG :asd:

Olio di gomito, Strider :asd:

se proprio non c'è la si fa si andava di grinding selvaggio nei castle con elementi RPG :asd:
Lo so :asd:, ma in quel periodo non mi andava, e lo droppai dopo non so più quante morti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro