Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Nintendo Labo non punta tanto al pubblico causal, quello lo fa 1-2 Switch, ma ai bambini, magari novizi del videogioco, che potrebbero trovare interessante questo primo approccio, permettendo dopo di avvicinarsi a titoli come Yoshi, Mario e in futuro Zelda :sisi:E' una mossa per fidelizzare nuovi futuri videogiocatori.
Di certo non la trovo hardcore. Allora chiamiamolo prodotto infantile.

Ma io vorrei sapere quanto ci giocate voi... io sinceramente non ho nulla da lamentarmi, e non sono mai rimasto all'asciutto con switch, sempre giocato a qualcosa.

Ti invito a leggere i post di questa discussione da mezzanotte di ieri... non ho mica detto che sono 20 30 utenti sono 2 3 4 utenti che si lamentano di continuo non ogni tanto bada beneTra l'altro in una discussione di un progetto nuovo si finisce a parlare di line up e di chat vocale e delle solite cose che non centrano un tubo con la discussione solo per il gusto di rompere i ********
Ho letto tutto essendo capomod. Gli utenti di cui parli sono una ristretta minoranza che smetteranno di frequentare il topic entro pochissimi giorni. Ci sono altri 70 topic in cui posta solo gente interessata e contenta della console. La situazione che descrivi esiste solo se effettivamente non frequenti la Sezione ed entri solo in casi particolari come quello di oggi.

Ma Nintendo Labo non punta tanto al pubblico causal, quello lo fa 1-2 Switch, ma ai bambini, magari novizi del videogioco, che potrebbero trovare interessante questo primo approccio, permettendo dopo di avvicinarsi a titoli come Yoshi, Mario e in futuro Zelda :sisi:E' una mossa per fidelizzare nuovi futuri videogiocatori.
Meno male che c’è ancora qualcuno che ragiona in sezione stavo perdendo le speranze

nintendo_labo_nintendo_switch_1516228056620.jpg

Perché ti sei impuntato senza motivo silver. Dopo 10 mesi di assoluta qualità non vedo logica nel fare catastrofismi solo perché per 3 mesi non esce un tripla A esclusivo. Tu dici "mentre altrove escono DB e MH" ma a Dicembre qua usciva Xeno e altrove nulla che io sappia.
ma io nn mi sono impuntato...se da qua a giugno nn esce na mazza di nuovo a parte lost sphere e wolfstein ora è colpa mia ahha

cmq io nn volevo deviare il discorso sulla line up anche qui dentro... il mio era solo un discorso di collegamento che in un paio di settimane secondo me hanno fatto un macello e stanno veramente rischiando di mancare il gol a porta vuota :asd:

sono il primo che se verrò smentito sarà FELICISSIMO ma secondo voi uno si diverte a criticare? :morristend:

Mi sono letto 30 pagine di post e io non ho parole la sezione nintendo sta diventando invivibile sono iscritto a questo forum da relativamente poco ma leggo qui da una vita ormai soprattutto la sezione pc, quando ho comprato il wii u ho deciso di iscrivermi e ho continuato a frequentare il forum (nei limiti che il lavoro ecc. mi da ) con l'uscita di switch.A periodi ci sono sempre quei 4 5 forse qualcosa di più utenti che si lamentano continuamente in ogni discussione dicendo poi sempre le stesse cose. E' successo prima dell'uscita di switch con quelli che la reputavano un flop ancora prima di uscire ora dall'uscita di xenoblade piano piano si sta tornando con questa negatività continua non si sa nemmeno il perchè. Ammesso e concesso che non abbiate nulla da giocare ( io vi invidio ho un back log che fa paura solo su switch senza considerare le altre piattaforme perchè se apro steam mi viene la depressione) siamo in un periodo abbastanza morto per i videogame è stato fatto un mini direct dove hanno annunciato i titoli dei primissimi mesi del 2018 titoli minori per la maggior parte di fatti il direct era MINI e questo direct era chiaramente fatto per togliere gli annunci minori dagli zebedei ma no subito il nintendoomed continuo la solita lagna dei soliti quattro sotto ogni post. Ieri sera hanno messo un video preannunciando che sarebbe stata una esperienza interattiva per bambini qua in sezione c'era gente che si flashava fosse f-zero ma come si fa ? Seriamente ?

Hanno fatto una fottuta genialata non ti interessa skippa una cosa non esclude l'altro questo voi non riuscite a capirlo. Non siete interessati bene potete dirlo ma non menatela a ogni persona che al contrario vostro trova l'idea interessante chi siete voi per giudicare? Dire che siete fastidiosi e farvi un complimento

Questa sezione è da evitare come la peste ormai
c'è chi se ne va per un motivo chi per un altro diametralmente opposto

non sono supposizioni il fatto che il mini direct è stato fatto per togliere i titoli minori e OVVIAMENTE ne faranno un altro tra poco?

non c'è nulla di ufficiale

non sono supposizioni il fatto che labo rimarrà relegato ai bambini e nn farà la fine del kinect se vende?

non capisco perchè fare un tipo di previsioni si può e farne altre "preoccupate" no

cioè se vi danno fastidio i post mettete in ignore se proprio nn riuscite a intavolare un discorso con chi la pensa diversamente...

O comunque l'idea che Nintendo voglia ritagliarsi una parte del mercato casual investendo su questa tipologia di prodotto mi pare chiaro, da li a dire che la console stessa prenderà la stessa piega in caso di vendite positive ce ne vuole. Magari, finalmente o forse, è cresciuta di mentalità e cerca di accontentare tutta le fetta di mercato e non di adattarne l'una all'altra.
lo spero ma proprio tanto guarda...vedremo

'sta roba probabilmente manco è facile da montare
secondo me è abbastanza intuitiva invece.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma che cazzofigata è. Ma mi chiedo, a che servono quelle corde? Hanno un ruolo determinante nel gameplay o sono lì solo per farti sentire più robot?
450_1000.jpg

si collegano agli arti.:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro