Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non é vero.:asd: Nintendo ha sempre puntato anche sui più giovani.
Intendevo il target di sto coso.

- - - Aggiornato - - -

Si, ma da anni fa molta fatica a creare fan tra i ragazzini, la maggioranza dei loro fan sono gente cresciuta con il nes o snes
Anche questo è vero

Comunque dal trailer si possono vedere vari kit che non ci saranno al lancio.

l'aquila, volante, macchina fotografica, pistola, specie di forno(?), cloche, pedana, altra cloche.

Come ho già scritto temo veramente che se avrà successo (e lo avrà) metteranno l'uso fi sto coso dappertutto anche nei giochi hardcore: esempio pokeball di cartone per il gioco di pokemon, braccio di metroid di cartone o peggio ancora intere sezioni di titoli hardcore utilizzabili solo se si ha il rispettivo accrocchio di cartone.
Non dite che la Nintendo non ne sarebbe capace perché è na cazzàta e lo sapete
Non è mai successo che fosse necessario comprare accrocchi per giocare titoli main.

La cazzata la stai sparando tu.

Ma pure enorme. Gargantuesca.

Per chiudere l'OT Line-Up ribadisco che i porting non vengono gestiti da Nintendo per la maggior parte e se non aggiungono niente o poco (HW, DK) ci vuole 2/3 mesi in pausa pranzo per fare il porting di un codice
Quando mi porterai le conferme potrò crederti, tutti i porting di cui sono state rilasciate le tempistiche hanno portato via molto più tempo :asd:

Quindi da una parte i fatti, dall'altra presupposizioni tue...a chi dovrei credere?

Facile chiudere l'ot così eh :asd:

Nintendo sono anni che non assume ed il numero dipendenti è rimasto invariato o leggermente sceso nelle ultime 2 gen, però ora oltre a 2 console fanno anche giochi per telefoni, è bello l'elenco di ivaizen che però inserisce porting e remaster che a Nintendo servono per riempire una line-up (listoni) che senza essi non sarebbe poi così f1ga (e che non lo è per chi ha già comprato i giochi su Wii u). Per ora hanno coperto bene, ma i porting finiranno e questo dispendio di energie si farà sentire se non sarà maggiormente compensato da terzi.
Poi oh, se vende Nintendo ha fatto bene a crearli, ma non potete sperare che chi non lavora per Nintendo sia felice dell'impegno di un team né tanto meno si può dire che non toglie nulla ai giochi
Ma secondo te ste robe le fanno i Retro, il team di Aonuma o gli IS?

Si, ma da anni fa molta fatica a creare fan tra i ragazzini, la maggioranza dei loro fan sono gente cresciuta con il nes o snes
ma se hanno sempre venduto trigliodi di console portatili e giochi ai bambini. ma di che parliamo.:asd:

Non c'è bambino che non sa chi é Super Mario. dai su, le basi.

Beh la plastica è alla base dell'industria dei vg da sempre sai com'è :morris82:
La trollata non t'è riuscita :.bip:
Perchè la base con il disegno del personaggio da cosa è composta? :icebad:

Anche qui si paragonano cose diverse on gradi diversi. Se per te non è un problema indossare del cartone addosso a 30 anni mentre giochi tutto apposto :sard:
Non so se ti rendi conto che siamo 30enni (io no, magari altri sì) che giocano ai videogiochi e collezionano roba inutile.

Se è ok indossare un casco dal design figo per la VR, non vedo perché sia un problema indossare qualcosa solo perché di cartone.

Non è mai successo che fosse necessario comprare accrocchi per giocare titoli main. La cazzata la stai sparando tu.

Ma pure enorme. Gargantuesca.
La conosci poco la N me sa

ma se hanno sempre venduto trigliodi di console portatili e giochi ai bambini. ma di che parliamo.:asd:

Non c'è bambino che non sa chi é Super Mario. dai su, le basi.
Intendevo su Home, su portatile essendo i dominatori del mercato hanno sempre avuto il vantaggio di avere line-up solide e per forza di cose varie, e poi la maggioranza delle loro IP è giocabile da tutti

Non so se ti rendi conto che siamo 30enni (io no, magari altri sì) che giocano ai videogiochi e collezionano roba inutile.
Se è ok indossare un casco dal design figo per la VR, non vedo perché sia un problema indossare qualcosa solo perché di cartone.
Non vedo come la fruizione di un videogioco, di un film o libro possa essere minimamente comparabile al vestirsi a casa come un bambino di 3 anni.

Poi paragonarlo addirittura al VR è proprio stupido scusami

Alza alza :rickds:

Quando mi porterai le conferme potrò crederti, tutti i porting di cui sono state rilasciate le tempistiche hanno portato via molto più tempo :asd:
Quindi da una parte i fatti, dall'altra presupposizioni tue...a chi dovrei credere?

Facile chiudere l'ot così eh :asd:

Se vuoi continuare a parlarne potremmo fare nel topic della line up :ahsisi:

Ma secondo te ste robe le fanno i Retro, il team di Aonuma o gli IS?

Le fanno team che facendo quello non fanno giochi nuovi, non è difficile da capire.

Tu hai la sfera di cristallo e sai quali giochi avrebbero potuto fare? Io non lo so, so che se fai un porting, un remaster o labo non stai facendo un gioco nuovo, che sia lammerda o un nuovo blockbuster, semplice.

- - - Aggiornato - - -

Perchè la base con il disegno del personaggio da cosa è composta? :icebad:
Scommetto che le quantità sono identiche :morris82:

Hai notato che in qualsiasi campo gli imballaggi di carta nel corso dei decenni sono stati ridotti sempre più tanto che addirittura ci sono prodotti come alcuni elettrodomestici li hanno eliminati del tutto?

Con me oggi non la spunti amico mio :cat:

Le fanno team che facendo quello non fanno giochi nuovi, non è difficile da capire.

Tu hai la sfera di cristallo e sai quali giochi avrebbero potuto fare? Io non lo so, so che se fai un porting, un remaster o labo non stai facendo un gioco nuovo, che sia lammerda o un nuovo blockbuster, semplice.

- - - Aggiornato - - -

Scommetto che le quantità sono identiche :morris82:

Hai notato che in qualsiasi campo gli imballaggi di carta nel corso dei decenni sono stati ridotti sempre più tanto che addirittura ci sono prodotti come alcuni elettrodomestici li hanno eliminati del tutto?

Con me oggi non la spunti amico mio :cat:
Mi spieghi che cosa vuoi dimostrare... ma poi per una battuta :rickds:

*** mio, davvero c'è gente che si fa problemi a indossare uno zaino di cartone a casa propria? Siete così suscettibili del giudizio altrui, o così orgogliosi da sentirvi ridicoli nel farlo? Ma chi siete, Vegeta?

Intendevo su Home, su portatile essendo i dominatori del mercato hanno sempre avuto il vantaggio di avere line-up solide e per forza di cose varie, e poi la maggioranza delle loro IP è giocabile da tutti
ma pure le home console le vendono. magari di meno ma le hanno sempre vendute ai ragazzini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro