no allora non ho capito...SiIl robottone costa 80
![]()
70 euro quei cosi che hai scritto sopra e 80 euro il robot?
hai altre cose da tirare fuori dal cilindro o 150 di cartone bastano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no allora non ho capito...SiIl robottone costa 80
![]()
Sei troppo traggico, quasi traggicomico.Ci sono vari gradi di ridicolaggine. Quella del Wii era strana ma ancora accettabile. Questa la vedo davvero come la cagàta del secolo che dobbiamo pregare non abbia successo
Io mi ero fatto quella di PegasusSei troppo traggico, quasi traggicomico.addirittura pregare.
Ma tu da bambino non hai mai fatto tipo un armatura con cose a caso?
(ricordo che quello é il target)
Ripeto credo che Labo alla mano non sarà ridicolo come non lo é stato il wii mote.
Aggiungi i futuri set già teasati dal trailerno allora non ho capito...70 euro quei cosi che hai scritto sopra e 80 euro il robot?
hai altre cose da tirare fuori dal cilindro o 150 di cartone bastano?
Aggiungi i futuri set già teasati dal trailer
Ah già dimenticavo, sticker extra a 10 euro
In prima pagina comunque trovi i pacchetti disponibili![]()
ok... ho visto....Aggiungi i futuri set già teasati dal trailer
Ah già dimenticavo, sticker extra a 10 euro
In prima pagina comunque trovi i pacchetti disponibili![]()
Quando si renderanno conto che il loro vero target è composta da over 30 single mi sa che il dubbio verrà anche a loroSei troppo traggico, quasi traggicomico.addirittura pregare.
Ma tu da bambino non hai mai fatto tipo un armatura con cose a caso?
(ricordo che quello é il target)
Ripeto credo che Labo alla mano non sarà ridicolo come non lo é stato il wii mote.
Ecco, magari con la plastica aveva già più sensook... ho visto....beh... per me l'idea c'e' tutta... alla fine ai bimbi piccoli cosa fai giocare? niente attualmente... cosi' invece magari possono usare switch... il problema è:
PERCHE IL CARTONE?????????????? davvero... perche?????? una plastica no???
evidentemente non hai figli... io non vedo l'ora di guardare la sorpresa dei miei bimbi quando tornero' a casa con 70 euro di cartone![]()
EH... se mi fai un prodotto destinato ai bimbi piccoli e me lo fai di cartone ha poco senso... dura una partita il cartone...Quando si renderanno conto che il loro vero target è composta da over 30 single mi sa che il dubbio verrà anche a loro
- - - Aggiornato - - -
Ecco, magari con la plastica aveva già più senso
se tua nipote ha 20 anni ci sta....non ho figli, ma se lo faccessi a mia nipote, mi guarderebbe e: "zio sei un cojone"
![]()
This. Purtroppo bisogna capire che la Nintendo è un po' la Apple dei videogiochiEH... se mi fai un prodotto destinato ai bimbi piccoli e me lo fai di cartone ha poco senso... dura una partita il cartone...oppure ok, vuoi fare un prodotto di cartone per far divertire i bimbi anche nel montaggio e ci sta tutto... ma non mi puoi chiedere 70-80 carte... 20 euro andava bene...
Ma vogliono espandere il target.... sai, magari creare nuovi videogiocatori per la prossima generazioneQuando si renderanno conto che il loro vero target è composta da over 30 single mi sa che il dubbio verrà anche a loro
- - - Aggiornato - - -
Ecco, magari con la plastica aveva già più senso
Questo è sicuramente vero però con la plastica secondo me poteva uscire qualcosa di più interessante...Ma vogliono espandere il target.... sai, magari creare nuovi videogiocatori per la prossima generazione
Io aspetto a dare un giudizio al cartone, dal video sembra abbastanza robusto/resistente. Sicuramente hanno optato per questo supporto in quanto più facile da costruire e soprattutto da imballare![]()
Costa meno (a lorook... ho visto....beh... per me l'idea c'e' tutta... alla fine ai bimbi piccoli cosa fai giocare? niente attualmente... cosi' invece magari possono usare switch... il problema è:
PERCHE IL CARTONE?????????????? davvero... perche?????? una plastica no???
Anche se il prezzo è (troppo) alto, i progetti Labo si possono scaricare gratuitamente volendo. Mentre per quanto riguarda il cartone, sì, si distrugge con poco, ma con che altro materiale si potrebbe utilizzare per creare queste robe? La plastica?EH... se mi fai un prodotto destinato ai bimbi piccoli e me lo fai di cartone ha poco senso... dura una partita il cartone...oppure ok, vuoi fare un prodotto di cartone per far divertire i bimbi anche nel montaggio e ci sta tutto... ma non mi puoi chiedere 70-80 carte... 20 euro andava bene...
- - - Aggiornato - - -
se tua nipote ha 20 anni ci sta.
mio figlio di 2 impazzirebbe, mia figlia di 11 devo testare... stasera le faccio vedere il video e vi dico la reazione
Disse quello che diede avvio all'ondata di Amiibo :troller:Costa meno (a loro) e volendo te lo puoi pure fare tu a casa da solo, con la plastica come faresti? Vai nella dittarella di fiducia dietro casa e ti fai fare i pezzi su misura?
Comunque plastica o cartone che sia ieri qualcuno scrisse che iwata ne sarebbe stato felice, dubito data la sua natura ambientalista (ricordate quando prese a cuore il fatto che Wii U consumava uno sputo vero?) e se labo dovesse prendere piede immagino già gli articoli su come contribuisce al disboscamento :pffs:
Ma non é vero.Quando si renderanno conto che il loro vero target è composta da over 30 single mi sa che il dubbio verrà anche a loro![]()
ma non ti vendono solo del cartone.EH... se mi fai un prodotto destinato ai bimbi piccoli e me lo fai di cartone ha poco senso... dura una partita il cartone...oppure ok, vuoi fare un prodotto di cartone per far divertire i bimbi anche nel montaggio e ci sta tutto... ma non mi puoi chiedere 70-80 carte... 20 euro andava bene...
Si, ma da anni fa molta fatica a creare fan tra i ragazzini, la maggioranza dei loro fan sono gente cresciuta con il nes o snesMa non é vero.Nintendo ha sempre puntato anche sui più giovani.