Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto a Zelda ci stanno bei benefit dagli Amiibo. Il punto è che quelli alla fine sono Dlc. Questa è proprio robaccia.
Già me lo vedo "per catturare questo pokemon devi usare per forza la fighissima pokeball di cartone" :ahsisi:
In un articolo di metà Dicembre lessi che Odyssey stava a 5 milioni di copie vendute, immagino che sotto Natale avrà fatto un altro milione ma teniamo anche il dato iniziale. Ti pare possibile che si castrano da soli obbligando le persone a comprare Labo per giocarsi pienamente un titolo del genere? Che ci siano sezioni da giocare obbligatoriamente in questo modo?

Dai, mi sta bene che ti stia sulle palle questo aggeggio ma a meno che i Rabbids non si impossessino di Nintendo la vedo difficile come ipotesi...

Nintendo sono anni che non assume ed il numero dipendenti è rimasto invariato o leggermente sceso nelle ultime 2 gen, però ora oltre a 2 console fanno anche giochi per telefoni, è bello l'elenco di ivaizen che però inserisce porting e remaster che a Nintendo servono per riempire una line-up (listoni) che senza essi non sarebbe poi così f1ga (e che non lo è per chi ha già comprato i giochi su Wii u). Per ora hanno coperto bene, ma i porting finiranno e questo dispendio di energie si farà sentire se non sarà maggiormente compensato da terzi.
Poi oh, se vende Nintendo ha fatto bene a crearli, ma non potete sperare che chi non lavora per Nintendo sia felice dell'impegno di un team né tanto meno si può dire che non toglie nulla ai giochi
se non erro anni fà myamoto parlava di un laboratorio nintendo dove i giovani programmatori potevano creare e sviluppare idee in maniera autonoma, alcune di queste idee o programmi si sono tradotte in idee a inserire in certi giochi, altre idee sono diventati giochi veri e propri, tipo splatoon, ecco se questi titoli bi basso profilo venissero prodotti dalle idee "scartate" da nintendo per produzioni maggiori che problemi andrebbero a creare alla casa? già hanno chi sta lavorando cercando nuove idee o nuovi approcci, quindi in pratica danno mercato a roba che è già in sviluppo e che probabilmente non serve ai giochi di prima fascia, non sembra che siano prodotti complessi, sembra roba che è gestibilissima da poche persone, il coso tipo il pianoforte, la casa e la pesca sembra roba da smarpthone roba che qualcuno lo programma da mattina a sera nella sua stanza

io non ci vedo un dispendio enorme di risorse in un affare del genere, specie se rifiniscnao quello che già stanno testando per altro

Ma non ha senso dai... anche a livello di distribuzione non farebbero altro che perderci nel fare confezioni gigantesche per inserire roba che dopo non sai dove mettere in casa, allontanando quindi anche dall'acquisto, anche nei giochi principali.
Anche perchè verrebbe meno con la configurazione Labo la possibilità di giocare su tv e in portatile ovunque... la stessa concezione di labo fa giocare a switch in maniera differente dal concept base.
Il tuo ragionamento è giustissimo ma si sa che la Nintendo di ste cose non se ne frega proprio.

Quando la atteccherai alla Tv userai sta sfera pokè di cartone. È solo un esempio ma se fosse vero sai quanta gente accecata dal collezionismo la comprerebbe?

se non erro anni fà myamoto parlava di un laboratorio nintendo dove i giovani programmatori potevano creare e sviluppare idee in maniera autonoma, alcune di queste idee o programmi si sono tradotte in idee a inserire in certi giochi, altre idee sono diventati giochi veri e propri, tipo splatoon, ecco se questi titoli bi basso profilo venissero prodotti dalle idee "scartate" da nintendo per produzioni maggiori che problemi andrebbero a creare alla casa? già hanno chi sta lavorando cercando nuove idee o nuovi approcci, quindi in pratica danno mercato a roba che è già in sviluppo e che probabilmente non serve ai giochi di prima fascia, non sembra che siano prodotti complessi, sembra roba che è gestibilissima da poche persone, il coso tipo il pianoforte, la casa e la pesca sembra roba da smarpthone roba che qualcuno lo programma da mattina a sera nella sua stanza
io non ci vedo un dispendio enorme di risorse in un affare del genere, specie se rifiniscnao quello che già stanno testando per altro
Ma infatti non c'è un dispendio enorme di risorse... per dire anche Google ha una area dove i dipendenti ogni tot ore di lavoro possono dare sfogo alle loro idee, cioè è normale che in una azienda che lavora nel settore ludico faccia queste cose :asd:

Anche perchè così facendo possono nascere nuove idee, come hai detto con Splatoon e magari vengono messi in risalto delle personalità che magari sarebbero passate in sordina se continuavano a lavorare alla stessa cosa :sisi:

In un articolo di metà Dicembre lessi che Odyssey stava a 5 milioni di copie vendute, immagino che sotto Natale avrà fatto un altro milione ma teniamo anche il dato iniziale. Ti pare possibile che si castrano da soli obbligando le persone a comprare Labo per giocarsi pienamente un titolo del genere? Che ci siano sezioni da giocare obbligatoriamente in questo modo? Dai, mi sta bene che ti stia sulle palle questo aggeggio ma a meno che i Rabbids non si impossessino di Nintendo la vedo difficile come ipotesi...
Obbligatorimanete no ma "fortemente consigliato si".

Faranno leva sul completiamo nerd. Non dico che se non hai il cartone non puoi andare avanti e finire io gioco ma se lo fai hai tot benefits

Il tuo ragionamento è giustissimo ma si sa che la Nintendo di ste cose non se ne frega proprio.
Quando la atteccherai alla Tv userai sta sfera pokè di cartone. È solo un esempio ma se fosse vero sai quanta gente accecata dal collezionismo la comprerebbe?
E del pro controller? Di giocare in portatilità allo stesso gioco mentre sei fuori con tutti e due i joycon attaccati al tablet?

Questo è il marketing principale di N, questo è un progetto secondario che ha ben altri scopi. Magari si creeranno degli spin-off come Duck Hunt, ma i giochi principali dubito altamente...

...anche perchè continuo a non capire l'esempio della sfera pokè :asd: Ci metti il joycon dentro e la lanci :rickds:

Faranno leva sul completiamo nerd. Non dico che se non hai il cartone non puoi andare avanti e finire io gioco ma se lo fai hai tot benefits
Appunto, però vedi che già sei sceso parecchio di livello, basta che non sia obbligatorio amen.

Del resto se Nintendo ha rinunciato da tempo a competere sul piano della pura potenza con Sony/MS mi sembra anche ovvio che si butti su idee nuove e fatalmente qualcuna sarà buona e altre no.

Ma se lancio la sfera Poké con dentro un joycon poi butto via 90€ di controller :sard:

Inoltre ricordo che è un progetto separato a Switch, non sono neanche come gli amiibo, dove hanno dichiarato fin da subito che avrebbero interagito con i giochi in commercio...

Wfn4Isl.png

Niente, ho letto male

Ultima modifica da un moderatore:
No ovviamente imiti il gesto di Ash :sard:
Gotta buy 'em all :sard: Come faccio a lanciare solo la carta ma al contempo mantenere il joycon in mano? Elastici? :sard:

La vera domanda è: perché dato adito a questi commenti sparati totalmente a caso?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Gotta buy 'em all :sard: Come faccio a lanciare solo la carta ma al contempo mantenere il joycon in mano? Elastici? :sard:
In effetti la funzione yo-yo sarebbe una buona idea :sard:

- - - Aggiornato - - -

La vera domanda è: perché dato adito a questi commenti sparati totalmente a caso?

Per lo stesso motivo per cui tu puoi uscirtene con banalità del genere senza che nessuno ti dica niente

- - - Aggiornato - - -

Comunque ovviamente era solo una idea, potevo anche dire che la pesca di pokemon rari può avvenire solo col cartone della canna già mostrato

In effetti la funzione yo-yo sarebbe una buona idea :sard:
- - - Aggiornato - - -

Per lo stesso motivo per cui tu puoi uscirtene con banalità del genere senza che nessuno ti dica niente

- - - Aggiornato - - -

Comunque ovviamente era solo una idea, potevo anche dire che la pesca di pokemon rari può avvenire solo col cartone della canna già mostrato
Quindi ora Nintendo abbandona tutto per fare solo questo se avrà successo e nel 2018 solo remater

Quindi ora Nintendo abbandona tutto per fare solo questo se avrà successo e nel 2018 solo remater
Mai detto questo continuo a trovare i tuoi post davvero stupidi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro