Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va bene che i bambini di oggi sono ritardati per la maggior parte con tablet al ristorante e puttanatè varie ma davvero qualcuno di voi, a 5 anni, avrebbe voluto questa merd@? Cioè io mi masturbavo su Donkey Kong Country 2 e alla domanda "Come ti chiami?" rispondevo "Saddam (Hussein)" :troller:
- - - Aggiornato - - -

E comunque io non riesco a non leggere Nintendo Labrador :omg2:
Una cosa non preclude l'altra, posso frantumare qualche palazzo in forma big robottone motherfucker!!! E poi giocare a dk:nfox:

Ammettilo che hai già piazzato il preorder :chris:
Solo se mi fanno un bundle col quale costruire una bambola gonfiabile di Samus :sisi:

Una cosa non preclude l'altra, posso frantumare qualche palazzo in forma big robottone motherfucker!!! E poi giocare a dk:nfox:
No. :yakuza:

Ammettilo che hai già piazzato il preorder :chris:
Non può... non riesce a dire Nintendo LABO :asd:

Infatti ha già oridinato la quarta copia di Nintendogs :rickds:

Non può... non riesce a dire Nintendo LABO :asd:Infatti ha già oridinato la quarta copia di Nintendogs :rickds:
Nintendogs lo giocai a suo tempo e da allora ho giurato che gli unici cagnolini Nintendo che vedrò saranno femmine e viaggeranno dentro alle navicelle (o avranno il pelo verde) :sisi:

Secondo i ragionamenti qua dentro io dovrei vergognarmi a costruire i gunpla perché... Perché sì, ho 28 anni, mica posso collezionare roba o avere piacere nel costruirla :asd:

Poi magari chi si lamenta di sentirsi ridicolo con lo zaino da robot è lo stesso che si compra le collector's con le inutili statuine(secondo il vostro ragionamento eh, a me piacciono)ed è pure felice di spenderli 100€. Ad avere la statua di un personaggio immaginario non ci si sente ridicoli invece, una coerenza di pensiero disarmante :asd:

Ed a tutti i bacchettoni, fatevi un bagno di autoironia, se una cosa non vi piace non c'è bisogno di dire che chi la utilizzerà è ridicolo, semplicemente c'è gente che sta bene con sé stessa e non ha bisogno di dimostrare a qualcuno che ora è un adultohh

Promo Gamestop: portando due giochi Switch/PS4/One si paga Nintendo Labo Kit Assortito 20€ e Nintendo Labo Kit Robot 30€.

Come le balene che mettono i leggins, stanno bene con sé stesse :sard:

Promo Gamestop: portando due giochi Switch/PS4/One si paga Nintendo Labo Kit Assortito 20€ e Nintendo Labo Kit Robot 30€.
25 extravalutazione a gioco quindi.

25+25+20 oppure

25+25+30

Buono direi :ahsisi:

Non può... non riesce a dire Nintendo LABO :asd:Infatti ha già oridinato la quarta copia di Nintendogs :rickds:
Io avrei preferito Nintendo LAPO, non so, avrebbe dato un senso di pazzia e no sense al progetto :predicatore:

Scusa, spiegami perché una statuetta di un personaggio immaginario sarebbe più matura e adulta di una canna da pesca di cartone, io aspetto qui :sisi:
Perché io la statuetta mica la prendo in mano e ci combatto contro un'altra statuetta, la compro perché mi piace il design (o altro di un personaggio), ma che discorsi fai, aspetta pure :rickds:

Poi di cartone proprio, oh boy che barbonata :sard:

Sei una persona tristissima :tristenev:
Meglio giocare prima a DK e finirlo :sisi:

E poi ricominciarlo prima di mettermi le scatole dell'esselunga sulla schiena

tenor.gif

tenor.gif
Dovevi dire Robo-Coop :l4gann:

Perché io la statuetta mica la prendo in mano e ci combatto contro un'altra statuetta, la compro perché mi piace il design (o altro di un personaggio), ma che discorsi fai, aspetta pure :rickds:
Poi di cartone proprio, oh boy che barbonata :sard:
Quindi se con la statuetta avesse una vera utilità sarebbe roba di cui vergognarsi, dato che non serve a nulla ne puoi andare fiero ed ammirarne il design, ok :asd:

Ti confido un segreto, sia la statuetta che la canna da pesca costruita sono due oggetti per soddisfare il nostro ego infantile, ma non raccontarlo a nessuno :sard:

tenor.gif
Hai subito traumi da cartone nella tua vita? Qualche incidente con un dildo papercraft? :.bip:

Articolo interessante su un hands-on con Labo: https://www.theverge.com/2018/1/17/16900496/nintendo-switch-labo-cardboard-diy-accessories-announced-price-release-date

As with the fishing rod, I had no issues with responsiveness, even when I mashed all of the keys together at the same time. There are even tiny cardboard knobs, separate from the slider, that you can slot into to completely alter what sounds come out. One turns the on-screen keys into a choir of cute meowing cats.
Mannaggia, mi sta salendo la scimmia.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi se con la statuetta avesse una vera utilità sarebbe roba di cui vergognarsi, dato che non serve a nulla ne puoi andare fiero ed ammirarne il design, ok :asd:
Ti confido un segreto, sia la statuetta che la canna da pesca costruita sono due oggetti per soddisfare il nostro ego infantile, ma non raccontarlo a nessuno :sard:
No, la sua utilità è che ci piace una determinata cosa di quella statuetta, come un gioiello, non lo compri mica per "usarlo". La canna da pesca invece è ridicolo e fatta col cartone dei barboni, una tristezza allucinante della quale non c'è proprio bisogno, io manco a 4 anni avrei voluto buttare soldi in questa spazzatura.

Tranquillo, non ti salvi più con le statuette ormai :sard:

- - - Aggiornato - - -

Hai subito traumi da cartone nella tua vita? Qualche incidente con un dildo papercraft? :.bip:
Ho provato a fare un origami in scala 1:1 di Samus ma, usandolo, mi sono poi tagliato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro