Ufficiale Nintendo Music

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In game la colonna sonora di Zelda botw mi sembrava buona ma non entusiasmante, ascoltandola bene tramite app mi sto ricredendo molto

Aggiunti i brani di Fzero X

Solo io credo in uno schema dietro questi rilasci :unsisi:

Ultima modifica:
Vorrei vedere uno schema in questi aggiornamenti, ma non riesco proprio, adesso hanno messo Brain training :azz:

Vorrei vedere uno schema in questi aggiornamenti, ma non riesco proprio, adesso hanno messo Brain training :azz:

Brain Training :asd:

Lo schema è una OST a settimana, che stanno rilasciando sempre di martedì alle ore 2:00 CET

Questa non era tra quelle annunciate, da cui lo sbigottimento generale :asd:

Comunque il brano degli Staff Credits è molto bello :unsisi:

Che mettano Rhythm Paradise, cavolo! Già non pubblicano un gioco della serie dal neolitico, almeno ci diano la colonna sonora!

È normale che io debba avviare l'applicazione sempre due volte perché la prima si blocca al caricamento? Sono su Android

Si Nintendo ha pubblicato un post sul problema

Dite che fanno il recap tipo Spotify anche per questa?

Finalmente hanno iniziato a mettere musica che spacca: Splatoon 2

Prima mettevano roba troppo moscia tipo Wii Sports o Brain Training.
Per me è importante, soprattutto nei primi mesi, mettere roba da urlo in modo da far affezionare la gente alla app

Finalmente hanno iniziato a mettere musica che spacca: Splatoon 2

Prima mettevano roba troppo moscia tipo Wii Sports o Brain Training.
Per me è importante, soprattutto nei primi mesi, mettere roba da urlo in modo da far affezionare la gente alla app
Hanno fatto un piccolo passo falso per le musiche di Splatoon 2: avevano inserito anche nei brani usciti in Giappone su un CD in edizione limitata, poi ci hanno ripensato e li hanno tolti dalla app in modo tale che l'esclusività è rimasta.

Hanno fatto un piccolo passo falso per le musiche di Splatoon 2: avevano inserito anche nei brani usciti in Giappone su un CD in edizione limitata, poi ci hanno ripensato e li hanno tolti dalla app in modo tale che l'esclusività è rimasta.
No, ci sono. La cosa strana è che non si trovano nella lista di tutti i brani. Ma ci sono, sono 5.

Anche perchè i brani esclusivi dei CD come quelli dei trailer di BotW ci sono nel listato del gioco, si saranno scordati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro