Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei vedere uno schema in questi aggiornamenti, ma non riesco proprio, adesso hanno messo Brain training
Non dire queste cose che mi fai soffrireChe mettano Rhythm Paradise, cavolo! Già non pubblicano un gioco della serie dal neolitico, almeno ci diano la colonna sonora!
Capita spesso anche a me.È normale che io debba avviare l'applicazione sempre due volte perché la prima si blocca al caricamento? Sono su Android
Sono diventato famosoSi Nintendo ha pubblicato un post sul problema
È troppo presto, magari l'anno prossimo.Dite che fanno il recap tipo Spotify anche per questa?
Succede anche a me spessoÈ normale che io debba avviare l'applicazione sempre due volte perché la prima si blocca al caricamento? Sono su Android
Meno maleSi Nintendo ha pubblicato un post sul problema
Hanno fatto un piccolo passo falso per le musiche di Splatoon 2: avevano inserito anche nei brani usciti in Giappone su un CD in edizione limitata, poi ci hanno ripensato e li hanno tolti dalla app in modo tale che l'esclusività è rimasta.Finalmente hanno iniziato a mettere musica che spacca: Splatoon 2
Prima mettevano roba troppo moscia tipo Wii Sports o Brain Training.
Per me è importante, soprattutto nei primi mesi, mettere roba da urlo in modo da far affezionare la gente alla app
No, ci sono. La cosa strana è che non si trovano nella lista di tutti i brani. Ma ci sono, sono 5.Hanno fatto un piccolo passo falso per le musiche di Splatoon 2: avevano inserito anche nei brani usciti in Giappone su un CD in edizione limitata, poi ci hanno ripensato e li hanno tolti dalla app in modo tale che l'esclusività è rimasta.