Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello mi manca perché non ho il gioco, mi stanno troppo sulle palle quei conigliE vogliamo citare il dlc di Donkey Kong di Mario+Rabbids che da solo vale di più del main game?
Noo, sono il manifesto trash by Ubi.Quello mi manca perché non ho il gioco, mi stanno troppo sulle palle quei conigli![]()
Concordo, pacing nettamente migliore e cast spettacolareE vogliamo citare il dlc di Donkey Kong di Mario+Rabbids che da solo vale di più del main game?
Per me i dlc non valgono mai il prezzoI DLC di Smash e quello di Xenoblade Chronicles 2 sono tra i migliori esempi di DLC, per me i pacchetti di Smash valgono tutti i soldi che vogliono per il lavoro che c'è dietro e i contenuti che portano. Ovviamente poi subentra il fatto che ci sono quei tot personaggi che non ti interessano e spendere diventa più faticoso
Post automatically merged:
Però ci sono begli esempi di DLC in giro: a memoria tutti i Souls, i Borderlands, The Witcher III, (pare) Animal Crossing New Horizons, Smash ecc.
Se io comprassi Splatoon 2 insieme all'espansione per giocarci un 80% in Singleplayer, ne uscirei contento?
È un esempio di DLC interessante che smuove quelli come me, affascinati sia dalle meccaniche che dallo stile ma non desiderosi di buttarsi su un altro multiplayer
Non ti interessa la formula o non ti interessavano i DLC proposti?Preso quello di Mario rabbids perché stava a 10€e basta, nessun'altro
![]()
Mi sembrano le cose per bambini ma brutte. Proprio non ci riescoNoo, sono il manifesto trash by Ubi.
Avevo i primi 3 per Wii. Poi dati via perché spolpati.
"... BUAAAAAHH!!!!"
Io invece sono contento che siano molti, c'è sceltacon smash stanno esagerando, meno male che si possono comprare singolarmente i pg .
Voto per le edizioni complete di DLC un po' di tempo dopo l'uscita, ci vorrebbero sempreNe vorrei di meno/meno costosi
Fossero tutti DLC fatti con lo spirito di MK8, o esistessero deprezzamento graduale e goty
Io invece sono contento che siano molti, c'è scelta
Voto per le edizioni complete di DLC un po' di tempo dopo l'uscita, ci vorrebbero sempre
Che?il problema sono i prezzi, se uno volesse il gioco completo, praticamente sta pagando lo stesso prezzo del gioco in dlc (quindi e come che abbia comprato 2 volte il gioco)
Ormai pure gli amiibo non danno nulla di concreto (fortunatamente)La furbata è stata vendere nello store solo dlc grandi, di prestigio. Sono praticamente tutte espansioni di spessore.
Invece i dlc minori, schifosi, quelli che hanno rovinato l'industria dei videogiochi, li hanno venduti attraverso supporti fisici chiamati amiibo![]()
È così. Per dire, smash per i soli 11 pg+stage (senza cazzatine estetiche) sono 50 euro extra difficili da ammortizzare. Magari 35-40€ su siti di key, ma se penso che già il gioco in sé costa ALMENO altrettanti finisce che l'esperienza completa di Smash ti costa tra i 70 e i 120 euro. Una cazz di goty con prezzo di partenza 70 fisica che poi si deprezza a seconda di quanto culo hai, che bella roba sarebbe. Lo fa SFV (l'ultima arcade edition con dentro tutto costava 30-40 di listino mi pare) ma smash chiaramente no.
Ma appunto, solo per Smash vale quel discorso, ma è un problema comune a tutti i piacchiaduro e almeno con Smash offrono anche di più rispetto ad altriÈ così. Per dire, smash per i soli 11 pg+stage (senza cazzatine estetiche) sono 50 euro extra difficili da ammortizzare. Magari 35-40€ su siti di key, ma se penso che già il gioco in sé costa ALMENO altrettanti finisce che l'esperienza completa di Smash ti costa tra i 70 e i 120 euro. Una cazz di goty con prezzo di partenza 70 fisica che poi si deprezza a seconda di quanto culo hai, che bella roba sarebbe. Lo fa SFV (l'ultima arcade edition con dentro tutto costava 30-40 di listino mi pare) ma smash chiaramente no.
Poi altro esempio fatto e rifatto, Horizon goty costa di listino da anni quanto il solo season pass di Zelda... E Horizon goty é fisico e finisce pure spesso a 10€, il dlc di BOTW invece no (fortuna che lo presi in 1x1 e lo pagai di fatto 10€, cifra ancora ancora accettabile ma solo perché si trattava di un titolo importante).
L'unica goty di epoca switch by N se l'é beccata pokemon spada... Peccato che costava 90€Alla faccia delle terze versioni di una volta
Un terzo del gioco base ma con un terzo dei contenuti o un decimo? E' quello il problemino.Ma appunto, solo per Smash vale quel discorso, ma è un problema comune a tutti i piacchiaduro e almeno con Smash offrono anche di più rispetto ad altri
Ma tutti i giochi i dlc arrivano a costare 1/3 del gioco base, mica uguale da farti comprare lo STESSO gioco 2 volte.
I DLC di MK8 erano davvero ottimi, ma anche su switch ci sono dei buoni rapporto quantita e qualità/prezzi.Un terzo del gioco base ma con un terzo dei contenuti o un decimo? E' quello il problemino.
Mario Kart 8, al contrario, aveva dei dlc così convenienti che potevano pure regalarli. Fossero tutti così i dlc li comprerei anche volentieri, ma tipicamente sono delle prese in giro dal rapporto qualità/prezzo insulso.
Vero anche questo, vero anche che degli Amiibo se ne può fare a meno molto tranquillamenteLa furbata è stata vendere nello store solo dlc grandi, di prestigio. Sono praticamente tutte espansioni di spessore.
Invece i dlc minori, schifosi, quelli che hanno rovinato l'industria dei videogiochi, li hanno venduti attraverso supporti fisici chiamati amiibo![]()
Tu hai tutti i 900 semi korogu?Però non fare il 100% è altrettanto bannabile
Zelda merita tutte le attenzioni