- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,478
Sulle goty sono d'accordo, ma fare confronti di prezzo con Sony non ha senso: sappiamo da sempre la politica prezzi di Nintendo. Però anche io vorrei rilasciassero versioni complete di DLC, basta che non lo facciano via remastered per la prossima consoleÈ così. Per dire, smash per i soli 11 pg+stage (senza cazzatine estetiche) sono 50 euro extra difficili da ammortizzare. Magari 35-40€ su siti di key, ma se penso che già il gioco in sé costa ALMENO altrettanti finisce che l'esperienza completa di Smash ti costa tra i 70 e i 120 euro. Una cazz di goty con prezzo di partenza 70 fisica che poi si deprezza a seconda di quanto culo hai, che bella roba sarebbe. Lo fa SFV (l'ultima arcade edition con dentro tutto costava 30-40 di listino mi pare) ma smash chiaramente no.
Poi altro esempio fatto e rifatto, Horizon goty costa di listino da anni quanto il solo season pass di Zelda... E Horizon goty é fisico e finisce pure spesso a 10€, il dlc di BOTW invece no (fortuna che lo presi in 1x1 e lo pagai di fatto 10€, cifra ancora ancora accettabile ma solo perché si trattava di un titolo importante).
L'unica goty di epoca switch by N se l'é beccata pokemon spada... Peccato che costava 90€Alla faccia delle terze versioni di una volta

Post automatically merged:
SìTu hai tutti i 900 semi korogu?
Senza guida?
Tutti i sacrari, la prova della spada fino alla fine?