"NINTENDO NON FA NUOVE IP" (e altre 99 fandonie sulla casa di Kyoto)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti linkerò i miei commenti nel topic Xbox One di Outer Worlds dove lo elogio eoni prima dell’annuncio su Switch, e chiedevo se sarebbe uscito su ps4 per poterlo recuperare (temevo fosse esclusiva).

Così non pensi che lo compro perché “omg esce su Switch allora è sicuramente un gioco valido mentre se non usciva lo schifavo e altre 99 fandonie sull’utenza Nintendo” 
Non ho detto nulla su di te e sinceramente non mi frega troppo che ne pensi di outer wolrds :blink:

Si stava facendo un discorso generale :asd:

Questo pare bellissimo!

Bravi Obsidia e brava Microsoft a spingerli già in apertura E3.

Sarà esclusiva console o esce anche su PS4?
Toh ecco qua.

10 Giugno, dopo la conferenza MS :asd:  

Invece gli altri non son corsi a comprarsi Monster Hunter dopo che per 10 anni stranamente non gli è interessato, nono

Sono gli utenti Nintendo

Sia mai che siano persone normali che comprano in base ai pareri
Un monster hinter totalmente  diverso da quello 3ds

L impostazione alla 3ds semplicenente a molti occidentali interessava meno....e qialcosandi diverso e arrivato quando lanserie e approdata al di fuori delle console N,dove invece capcom aveva trovato un luogo per milkare con investimenti minimi e ricavi abbormi

Una robabdel genere su ps4one non te la prendevano..si sono dovuti sbattere  dopo tabto tempo 

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho detto nulla su di te e sinceramente non mi frega troppo che ne pensi di outer wolrds :blink:

Si stava facendo un discorso generale :asd:
Eh ma i “discorsi generali” per criticare un’intera utenza (e quindi ci includete tutti) e fare flame non sono discorsi generali, sono puttanate e basta, e ve le dobbiamo sbugiardare.

Eh ma i “discorsi generali” per criticare un’intera utenza (e quindi ci includete tutti) e fare flame non sono discorsi generali, sono puttanate e basta, e ve le dobbiamo sbugiardare.
Puoi solo sbugiardare te stesso te :asd: ..

evidentemente timu ti senti facente parte di tale utenza.

Io dal mio canto non mi sento facente parte di nessun utenza,nessun marchio. 

:asd:  

L impostazione alla 3ds semplicenente a molti occidentali interessava meno
Ma poi Monster Hunter è nato e cresciuto su console Sony, prima di migrare su Nintendo  :jack:

Invece gli altri non son corsi a comprarsi Monster Hunter dopo che per 10 anni stranamente non gli è interessato, nono

Sono gli utenti Nintendo

Sia mai che siano persone normali che comprano in base ai pareri
Ma infatti ci starebbe pure, se non sentissi ogni due per tre (e fidati, non solo qui) che crash è un cattivo platform, che ori ha il salto poco responsivo, che mario kart è meglio di ctr, il tutto per ribadire un’idea di superiorità per la quale un gioco nintendo è sempre migliore degli altri.

spesso lo è Morti.. molto spesso, anzi. Ma questo non vuol dire che i giochi favolosi della concorrenza siano meno interessanti, for reasons.

Tipo schifare i platformini e i kart game come roba da due lire e poi tutti in massa su Astrobot, Crash, Spyro, CTR, ecc?
Crash, Spyro e CTR sono giochi che hanno fatto la storia di Playstation, nessuno li ha mai schifati nè loro nè i relativi generi  :jack:

L impostazione alla 3ds semplicenente a molti occidentali interessava meno

Balle, è sempre Monster Hunter

Chi compra gioco X su console X non lo fa per il marchio ma per giocarsi appunto gioco X senza lo sbattimento di dover prendere altre consoles

Pensare che ci sia malizia è da maliziosi

Balle, è sempre Monster Hunter

Chi compra gioco X su console X non lo fa per il marchio ma per giocarsi appunto gioco X senza lo sbattimento di dover prendere altre consoles

Pensare che ci sia malizia è da maliziosi
Balle un corno

I dati di vendita parlano chiaro

Ovvio che sia un mh sempre

Ma non e piu il mh da ps2 come impostazione  come erano quelli su 3ds pure

Ha ora un impostazione  da gioco del 2019

Poi uno la puo preferire o meno,chiarom

Ma tant e .

E anzi molti recensori che habbo TUTTE le console e non gliene frega di sti discorsi hanno oroprio sottolineato di come qst mh world li abbia fatti ritornare a giocare alla serie.

Poi ripeto  tu puoi preferire quell altra inoostazione.. ma molti altri no

Per il resto capisco 

Ma non capisco chi snobba un titolo y che non esce  sulla console tal dei tali e poi seesce su tale console in seguito diventa interessante.

Cioe si può  oure essere sportivi verso la concorrenza ...

Comunque @Wolf Loz hai aperto il topic definitivo. Nemmeno death stranding ha fatto fare tanti click nello stesso lasso di tempo :asd:  

E devo ancora leggermi i tuoi due wall text nei quali mi hai quotato :monkashake:

Crash, Spyro e CTR sono giochi che hanno fatto la storia di Playstation, nessuno li ha mai schifati nè loro nè i relativi generi  :jack:
I platformini Nintendo sono stati schifati un sacco di volte e tutt’ora lo sono spesso :asd:  

aperto il topic sulla nintendo che vorrei, per la gioia di tutti qui 
emoticons_dent1005.gif

Comunque @Wolf Loz hai aperto il topic definitivo. Nemmeno death stranding ha fatto fare tanti click nello stesso lasso di tempo :asd:  

E devo ancora leggermi i tuoi due wall text nei quali mi hai quotato :monkashake:
Se Maometto non va a Console War, Console War va a Maometto :campione:

Ma poi Monster Hunter è nato e cresciuto su console Sony, prima di migrare su Nintendo  :jack:

Non fosse che su PS2 non se lo filava nessuno (300k copie vendute per il primo e 500k per il secondo, quasi tutte in Jap) e su PSP idem son stati ben pochi a giocarselo in occidente visto anche quanto tardi arrivò  :asd:  comunque era per dire che appunto non c'è malizia in chi compra perché gioco X esce su piattaforma X...

Alla fine cmq giocatevi quel che vi pare :asd:

Pure solo robba a 450p

Farete contento il vostro oculista :trollface:

MH in occidente fino a World non ha mai fatto numeroni... la userbase è sempre andata incrementando negli anni di PSP nonostante i limitidel tempo tipo mancanza di online  :asd:  

I bei tempi di Kai per giocare online, penso saremo rimasti in 3 gatti a ricordarci di quei tempi su questo forum :asd:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro