Purtroppo a livello di deposito fanno quello che possono, anzi... Immagino queste giornate poi quando arriva un lancio di queste proporzioni quanto possa essere complicato organizzare il giro di consegne.
Non ci sono state grosse scorrettezze alla fine, ma solo poca chiarezza, l'assistenza non utile che spesso ha generato più confusione, unita al fatto che ondate diverse hanno avuto partenze differenti senza alcun valore cronologico.
In passato ordinando una cosa non appena veniva caricata, sapevamo che la data era indicativa ma poi con l'avvicinarsi all'uscita il prodotto veniva evaso in base si tempi del day-one. Ora semplicemente non è più così e va bene insomma dispiace soltanto per chi ne avrebbe avuto davvero utilità, il resto pazienza.
Nel frattempo, ho pensato che in questi anni potremmo tenere questa Switch 2, poi la 2 OLED, e infine il terzo modello a fine gen che sarà semplicemente un'altra NEW Switch 2.
Con un paio di cavetti usb-c e una cover verticale diventerebbe la vera Switch 3 a puntate, come si fa con i regali estivi di topolino.
Per chi preferisce il formato panoramico invece, la custodia sarà orizzontale così da tenere i tre schermi come un giornale
Mi sembra pratico, realizzabile e rateizzabile (comodo visto l'aumento costante dei prezzi), oltre che estremamente funzionale