Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    100
Pubblicità
Tanto tempo un mese ed annunciano gli Split Pad 2 di Hori :unsisi:

Io mi trovo bene, rispetto a Switch 1 è un altro mondo, dove tempo mezz'ora e mi cadevano le mani. Rimane però anche questa leggermente scomoda, purtroppo per avere la gimmick dei joycon staccabili si deve scendere a compromessi. :/

Sì così poi te li sparano a 59 euri l’uno e a 110 la coppia..
se non ti interessano amen, ma qui nel forum siamo in molti (e non solo sul forum) a scendere a questo compromesso dal lancio di switch1. piuttosto che perdere funzioni che nessun'altro joycon copia ha e avere una buona ergonomia io li prenderei.

se non ti interessano amen, ma qui nel forum siamo in molti (e non solo sul forum) a scendere a questo compromesso dal lancio di switch1. piuttosto che perdere funzioni che nessun'altro joycon copia ha e avere una buona ergonomia io li prenderei.
No no mi interesserebbero eccome dato che, avendo anche Steam Deck, quando passo dall’uno all’altro mi rendo conto di quanto scomodi siano i joycon in portatile. Il mio commento era relativo all’avidità che avrebbero nel metterli sul mercato.

No no mi interesserebbero eccome dato che, avendo anche Steam Deck, quando passo dall’uno all’altro mi rendo conto di quanto scomodi siano i joycon in portatile. Il mio commento era relativo all’avidità che avrebbero nel metterli sul mercato.
ah bhe, quello ormai non ci si può far nulla. io quest'anno ho diminuito gli acquisti e vado di d1 solo se il gioco mi interessa troppo o lo trovo scontato di 20 euro minimo dal prezzo di listino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro