Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me dovevamo farla giusto un po' bombata dietro ai joycon.
Non so perché l'han lasciata liscia

Capisco la scomodità ma me la tengo per poter staccare i Joycon e giocare con chi voglio quando voglio. Per il resto c'è il Pad Pro

Tanto tempo un mese ed annunciano gli Split Pad 2 di Hori :unsisi:

Io mi trovo bene, rispetto a Switch 1 è un altro mondo, dove tempo mezz'ora e mi cadevano le mani. Rimane però anche questa leggermente scomoda, purtroppo per avere la gimmick dei joycon staccabili si deve scendere a compromessi. :/

Perché ci giochi da seduto, giusto? Da seduto mi limita solo la batteria.
I dolori sono quando uno gioca da sdraiato.
Quante parole furono più vere. Io non capisco perché non fare i joycon pro. Dio mio. Fate i joycon pro. È dalla prima switch che l’utenza li chiede

Sì così poi te li sparano a 59 euri l’uno e a 110 la coppia..
se non ti interessano amen, ma qui nel forum siamo in molti (e non solo sul forum) a scendere a questo compromesso dal lancio di switch1. piuttosto che perdere funzioni che nessun'altro joycon copia ha e avere una buona ergonomia io li prenderei.

se non ti interessano amen, ma qui nel forum siamo in molti (e non solo sul forum) a scendere a questo compromesso dal lancio di switch1. piuttosto che perdere funzioni che nessun'altro joycon copia ha e avere una buona ergonomia io li prenderei.
No no mi interesserebbero eccome dato che, avendo anche Steam Deck, quando passo dall’uno all’altro mi rendo conto di quanto scomodi siano i joycon in portatile. Il mio commento era relativo all’avidità che avrebbero nel metterli sul mercato.

No no mi interesserebbero eccome dato che, avendo anche Steam Deck, quando passo dall’uno all’altro mi rendo conto di quanto scomodi siano i joycon in portatile. Il mio commento era relativo all’avidità che avrebbero nel metterli sul mercato.
ah bhe, quello ormai non ci si può far nulla. io quest'anno ho diminuito gli acquisti e vado di d1 solo se il gioco mi interessa troppo o lo trovo scontato di 20 euro minimo dal prezzo di listino

ah bhe, quello ormai non ci si può far nulla. io quest'anno ho diminuito gli acquisti e vado di d1 solo se il gioco mi interessa troppo o lo trovo scontato di 20 euro minimo dal prezzo di listino
Idem, altrimenti vado di usato. Su Vinted si trovano ogni tanto giochi appena usciti a 10-15 euri in meno già nelle prime 2 settimane dall’uscita. Altrimenti si attendono offerte o usati più in là nel tempo.

Io su ebay in Germania ho trovato bananza a 40 euro più spedizioni.

É una mia impressione o un po' l'interesse si è già spento per questa console? Ricordo al lancio della prima ci fu un fermento che duró per mesi e mesi, sarebbe interessante capire le vendite di questi mesi

Perché ci giochi da seduto, giusto? Da seduto mi limita solo la batteria.
I dolori sono quando uno gioca da sdraiato.
io non gioco da sdraiato manco col pad, mai fatto in quasi 30 anni di gaming :asd:

É una mia impressione o un po' l'interesse si è già spento per questa console? Ricordo al lancio della prima ci fu un fermento che duró per mesi e mesi, sarebbe interessante capire le vendite di questi mesi
Ma in realtà l'interesse è molto alto, il recente direct è stato il più visto e ha superato pure l'evento Apple come visualizzazioni.
Il problema è che lato First e third Agosto è stato proprio un mese morto, mentre settembre ha iniziato a ingranare con i third ma anche qui di First nulla e aggiungiamo il fatto che la (gravissima) mancanza di una distribuzione di Dev kit, ha praticamente anche eclissato possibili nuovi annunci dai third.
Ottobre, Novembre e Dicembre si prospettano mesi intensi di uscite, uno è pokemon che farà anche sfaceli con il bundle però è un titolo che un certo pubblico difficilmente considera e il titolo core forte dovrebbe essere Prime 4, che é comunque cross-gen e Nintendo non si é ancora degnata a presentarlo bene.
Per quello che ci riserveranno i primi mesi del 2026 é ancora un po' incerto, lato First non sembra esserci nulla di veramente grosso, da vedere come caricheranno la comunicazione nei primi mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro