Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
(immagini compresse da twitter)

HDm_xlDWcAAVO3u

HDm_xlAXUAAr0mI

io provato civilization VI in portatile, rispetto a prima risoluzione leggermente più alta e meno aliasing ma credo tenga meno gli fps

Doom voglio provarlo stasera. Speriamo perché su S2 portatile è inguardabile :tristenev:
si lo provai al D1, molto peggio che su Lite per via dello schermo più ampio e nativo diverso
[automerge]1773758062[/automerge]
Allora che caz.. è sfocato
ma no ha semplicemente il filtro aliasing, l'altro è tutto seghettato e smarmellation :asd:

allarga, non guardare da lontano che inganna

si lo provai al D1, molto peggio che su Lite per via dello schermo più ampio e nativo diverso
[automerge]1773758062[/automerge]

ma no ha semplicemente il filtro aliasing, l'altro è tutto seghettato e smarmellation :asd:

allarga, non guardare da lontano che inganna
Vero, era la mia prospettiva
[automerge]1773758146[/automerge]
Scherzi? :morristenda: da dove le stai guardando?
In piccolo da cell, errore mio

Ma comunque io Xenoblade 2 me lo son goduto quasi tutto in portatile e non ho mai, ma mai, sentito l'esigenza di queste migliorie :asd:

Sempre gradite eh però mò pare che fosse ingiocabile :asd:

Xenoblade Chronicles 3D per sempre nel cuore

Se questa sarà una scusa per non patchare gli Xeno come si deve è la volta buona che mi incazzo. Per chi gioca sulla tv è un'inculata.

Ho testato Xenoblade 1 e Dragon Quest 11, e DQ per la prima volta dai tempi di switch 1 o alzato la velocità della visuale da 1 a 5, ora che e piuttosto regolare il frame rate e la risoluzione e migliorata parecchio.

Xenoblade 1 sembra un'altra gioco, come AA forse anche migliore di Xenoblade X, anche se la risoluzione e più bassa, mi sembra sui 720p o poco sopra, ma adesso sembra un remake e non una remastered da 3ds :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro