Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    100
Pubblicità
Trovi F-Zero X sull'NSO.
Sisi ma l'ho già giocato ovviamente, solo che avendolo fatto solo "recentemente" bene o male subisce da GX, che invece all'epoca spolpai.

In ogni caso posso capire chi, anni fa, mi disse che voleva una OST tipo X e meno GX, sono entrambe molto belle e uniche, fu IronMario mi pare :morty:

Ma era lo stesso del gioco casual su metroid multiplayer?
Post automatically merged:

Che c'entra dai quel direct fu disastroso.

Io la voglio tutti i giorni
ho risposto a un tuo commento in cui dicevi di "non credere proprio" alla possibilità di avere 6 First all'anno, cosa che su Switch Nintendo ha fatto tutti gli 8 anni (anche molto più a dire il vero) :asd:

no, quello è l'altro E3 di merda. Quello del 2015 :asd:
La sacra triade della disgrazia è 2008-2015-2018 :hype:
ovviamente per me invece il 2018 è stato meraviglioso :asd:
avevo in testa solo smash in quel periodo, e ci hanno dato solo smash!

in realtà ricordo che prima ci fu una carrellata molto corposa di tanti altri giochi in arrivo, e prima ancora il trailer di Daemon ex machina

ovviamente per me invece il 2018 è stato meraviglioso :asd:
avevo in testa solo smash in quel periodo, e ci hanno dato solo smash!

in realtà ricordo che prima ci fu una carrellata molto corposa di tanti altri giochi in arrivo, e prima ancora il trailer di Daemon ex machina
buon per chi se lo è goduto, chiaramente. Ma l'evento è stato tremendamente sbilanciato :asd:
Gli Smash direct sono stati la soluzione migliore per dargli il giusto focus senza infastidire chi non era interessato.

Beh io super Mario rpg non vedevo l'ora che finisse altroché :sard: una palla incredibile
Gioco Square, non Nintendo infatti

Tom Hardy Bait GIF

No dai vi lascio con la curiosità ma diciamo che quella é la mia unica insufficienza quindi già un ottimo risultato
A me va bene tutto, basta non ci sia Pikmin. E Xenoblade. E Mario. E Kirby. E Yoshi. E tutti gli altri giochi Nintendo

Gioco Square, non Nintendo infatti

A me va bene tutto, basta non ci sia Pikmin. E Xenoblade. E Mario. E Kirby. E Yoshi. E tutti gli altri giochi Nintendo
C'é ovviamente tutto :morty:
tranne Metroid
comunque anche se é di Square diverse persone han gridato al capolavoro eh (oltre ad avere una media ridicolmente alta)

C'é ovviamente tutto :morty:
tranne Metroid
comunque anche se é di Square diverse persone han gridato al capolavoro eh (oltre ad avere una media ridicolmente alta)
Con Metroid ti sei salvato in corner, però devi prendere Starfox e F-Zero al lancio e lodarli. A quel punto il perdono sarà completo

ma 30 anni fa Mario RPG era bellissimo, di che parliamo. Mica c'è bisogno di incolpare Square ed assolvere Nintendo :asd:
Certo non era Final Fantasy 6, ma si stava esplorando un nuovo territorio che necessitava di alcuni compromessi. A parte che a dirla tutta, Square ti tirava fuori Chrono Trigger e Final Fantasy 6 appunto. Sarà pur stato sviluppato da loro ma se non risulta come un rpg particolarmente complesso la "colpa" è proprio del compromesso trovato con Nintendo per ibridare con l'immaginario mariesco e la sua accessibilità. Ma non è una colpa, è semplicemente quello.
Il problema è stato farne un remake 1:1 al giorno d'oggi, è una operazione che si spiega solo con l'esigenza di sondare il terreno per riprendere a sviluppare episodi rpg di Mario.

Ultima modifica:
Beh io super Mario rpg non vedevo l'ora che finisse altroché :sard: una palla incredibile
Noooo, invece mi è piaciuto da morire.. vorrei altri giochi come questo..

Esatto, ricordiamoci che molti giochi hanno avuto una seconda vita su switch ma sono nati su wiiu. Io dico sempre, il WiiU si è “sacrificato” per il successo di switch
Uno su tutti Mk8?? :allegri: aggiungo che, con la nuova console, pretendo captain toad 2 :mod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro