geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 3,989
MortoArrivata anche a me
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MortoArrivata anche a me
![]()
bella la scarabocchiata per fare la cover rossa.Arrivata anche a me
![]()
Eh no, il prelievo non era uno scherzo purtroppo![]()

Comprensibile, 90 bombe son tante.Sì ma tranquillo che 90€ per un gioco non glieli darò mai più.
[automerge]1748964852[/automerge]
No è normalissimo un negozio privato di Carpi dove vado sempre.

Vai appena puoi facci una bella rewiew sulla console in generale e Mario kart e facci sapere di sta benedetta pellicola com è che sono giorni ne stiamo parlandoRaga ma ste calamite tirano, occhio alle dita
I joycon sono completamente saldi, non si muovono neanche di un decimo. Sembra un monoblocco

Raga ma ste calamite tirano, occhio alle dita
I joycon sono completamente saldi, non si muovono neanche di un decimo. Sembra un monoblocco

Sì una pellicola c’è, si vede. A questo punto ho dei dubbi anch’io se mettergli il vetrino.Vai appena puoi facci una bella rewiew sulla console in generale e Mario kart e facci sapere di sta benedetta pellicola com è che sono giorni ne stiamo parlando![]()
Confermi che senza patch non fa richiamare l’account e senza nome utente non si va avanti ?Raga ma ste calamite tirano, occhio alle dita
ma che ti lavi a fare, pensa prima alle cose importanti, testa, tasta, gioca, leccala, mettila in un barattolo e via di tributo, invitala a cena, fai coseÈ un bel ciapèt
Visualizza allegato 20751
Mi serve un po’ di tempo qui comunque, devo almeno lavarmi prima![]()

Vai a vedere devo fare il reso di quelli ordinati della ivoler perché già sono una sega a metterli ma nel caso la pellicola è buona non serve ,anche perché comunque non la userò sempre in portatile.Sì una pellicola c’è, si vede. A questo punto ho dei dubbi anch’io se mettergli il vetrino.
Amico mio e' la fine, preparati a 850 domandeSì una pellicola c’è, si vede. A questo punto ho dei dubbi anch’io se mettergli il vetrino.
Vai a vedere devo fare il reso di quelli ordinati della ivoler perché già sono una sega a metterli ma nel caso la pellicola è buona non serve ,anche perché comunque non la userò sempre in portatile.
Ma quante volte Ve lo devo dire che quella non é la pellicola anti graffi e che se si graffia quella non é sostituibile (facilmente)Sì una pellicola c’è, si vede. A questo punto ho dei dubbi anch’io se mettergli il vetrino.

Direi di no, perché chiede di collegarsi a Internet e quindi poi serve il day one update credo.Confermi che senza patch non fa richiamare l’account e senza nome utente non si va avanti ?
Ah be allora tranquilli col vetrino, ma si vede che è proprio una pellicola ultra sottile.Ma quante volte Ve lo devo dire che quella non é la pellicola anti graffi e che se si graffia quella non é sostituibile (facilmente)![]()
Ah qualche giorno di gloria finalmenteZagat é il nuovo messia del forum, o almeno fino alla 9 del mattino del 5 giugno.![]()