Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complotto!!
E spendi sti soldi falcoo
Guarda, con Falconero proprio ti sbagli dicendo questo!Io non darei un euro a sta gente.
Qua ognuno che apre un canale vuole ricevere una console

Bartolini é normale faccia così purtroppo, ogni mio pacco con loro é così, codice inesistente fino a che non si svegliano di bottoPurtroppo sì, ho provato anche con i tracker universali – ma niente, nessuno conosce questo benedetto codice a quanto pare
Grazie mille
Sì, l'ho prenotata un mesetto fa sul MNS perché da Amazon la consegna dal day-one per la Sardegna è sempre un po' ballerina, mentre qua la garantivano al day-one. Vediamo se sarà vero oppure no![]()
Io non li guardo, ma se ogni cosa si deve fare polemica.....Guarda, con Falconero proprio ti sbagli dicendo questo!![]()
Beh, ma se prima di fare polemica magari si guardasse il video su cui si intende farla…Io non li guardo, ma se ogni cosa si deve fare polemica.....
Io non li guardo, ma se ogni cosa si deve fare polemica.....
Ciao Stefania, in ultima prova puoi contattare con una mail direttamente l'assistenza di Bartolini (gestirà il ticket in tempi brevi la tua filiale di zona). Da mittente mi è capitato qualche volta (raramente) che alcuni codici si attivassero in ritardo, mentre avevano già la data di arrivo a sistema.Purtroppo sì, ho provato anche con i tracker universali – ma niente, nessuno conosce questo benedetto codice a quanto pare
Grazie mille
Sì, l'ho prenotata un mesetto fa sul MNS perché da Amazon la consegna dal day-one per la Sardegna è sempre un po' ballerina, mentre qua la garantivano al day-one. Vediamo se sarà vero oppure no![]()
Si ma, sta cosa che ha detto si sapeva fa un mese.Guarda, con Falconero proprio ti sbagli dicendo questo!![]()
Sono 50 anni che esistono i videogiochi. Non hai risposto alla mia domanda. Questa è stata la prima volta che una console non viene spedita prima del dayone alla stampa affinché si possa fare una recensione pronta per il giorno del lancio?nella storia di cosa? dei videogiochi? deve ancora crearsi , soprattutto per come vengono trattati i videogiochi oggi dalla tua amata "critica", una stampa specializzata. detto ciò, le aziende non sono costrette a dare un prodotto in recensione. non è il primo caso questo e non sarà l'ultimo. per cui rompere le scatole su sto argomento è proprio un "voler rompere le scatole"
Vabbè è un pò un arrampicarsi sugli specchi. Mai successa una cosa simile prima del lancio di una console.
Complotto!!
E spendi sti soldi falcoo
. La compri se vuoi i giochi e te la tieni finché non esce una revisione.Sono 50 anni che esistono i videogiochi. Non hai risposto alla mia domanda. Questa è stata la prima volta che una console non viene spedita prima del dayone alla stampa affinché si possa fare una recensione pronta per il giorno del lancio?
Sono sempre esistite le recensioni delle console al dayone.Ma cosa devono recensire, della console sappiamo tutto
TotkUn consiglio, iniziare da BotW (già finito un paio di anni fa circa, ma sento di non averlo giocato nel modo giusto) o buttarmi direttamente su TotK?
Non era quello il senso del mio intervento. Vabbè alzo bandiera bianca.Ma le recensioni della console a che servono?
Cioè IGN alla prima Switch aveva dato 7, che vuol dire?![]()