Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    101
Pubblicità
Noooooooooo, sicurissimo del fatto che MW mi permettesse il ritiro domani come da email ricevuta anhe questa notte mi sono preso il turno in ufficio per oggi e indovinate, è pronta per il ritiro :sadfrog:

Morty ma poi praticamente che opzione devo selezionare per trasferire dopo aver attivato il cloud?

Ho appena controllato e a quanto pare c'è l'opzione "trasferisci dati di salvataggio" a parte (che però non ho mai usato). Forse se usi questa opzione non serve nemmeno il cloud. Comunque tu stai tranquillo vedrai che non avrai problemi

Ma a qualcuno che l ha presa sullo store Nintendo è arrivata?

A me risulta sempre in filiale,ormai ho perso le speranze per oggi.

A Nintendo scrivo una mail di lamentela sicuro…prenderla da loro e che non arrivi il giorno di lancio è una vergogna!

Poi sono a Milano,non isole o un paesino sperduto

Anche io sono a Milano e il sito BRT dice "Your parcel has been handed to us." e non da consegna... neanche una data! Preordinata 10 aprile, se non arriva oggi e' uno smacco!

Un grazie ad amazon, che mi prende per il culo. Il sito mi dice in consegna oggi, ma quando vado a vedere il trackin non è neanche ancora spedito. E non mi è arrivata l'email. Vaffan.culo amazon. Mentre i giochi continuano a dirmi che arrivano lunedi.
Nel tuo caso si può parlare tranquillamente di presa per il culo, perchè sta consegna al 5 non so come abbia fatto ad uscirti quando siamo tutti, o quasi, rimandati al 9.
Volete un nuovo listone amici? ecco a voi il nuovo topic con i consigli dopo gli ultimi aggiornamenti ;)
Ma come mai non c'è l'apposito tag sotto l'avatar come per xbox, playstation e steam?

Ho appena controllato e a quanto pare c'è l'opzione "trasferisci dati di salvataggio" a parte (che però non ho mai usato). Forse se usi questa opzione non serve nemmeno il cloud. Comunque tu stai tranquillo vedrai che non avrai problemi
Grazieeee

Ma invece per chi lo ha già, la dock è migliorata o rischia di sgraffiare lo schermo?

Eh, la sede di Nintendo Europea in effetti è a Francoforte, Germania, non è che poi fosse così distante dalla Lombardia…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io sono a Milano e il sito BRT dice "Your parcel has been handed to us." e non da consegna... neanche una data! Preordinata 10 aprile, se non arriva oggi e' uno smacco!
Mi si è anche attivata nella pagina dell ordine la possibilità di restituire…mi pigli pure in giro!

Poi Nintendo fa tanto la figa con i preorder su invito e poi non garantisci il giorno di lancio della tua nuova console,mah

Arrivata mail di ritiro da parte di mediaworld!!!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ho provato un attimo Xenoblade 2 mentre scaricava Mario Kart

Su Switch 1 il primo titano era abbastanza tragico e il gioco andava al rallenty soprattutto nei dintorni del villaggio

Qui su Switch 2 va tutto liscio, massimo perde 1 o 2 frame mentre giri la telecamera

Retrocompatibilità direi promossa, la console è un must anche solo per giocarsi la roba S1 al massimo del framerate. Ora speriamo in altre patch in arrivo a breve per gli upgrade grafici

sono a lavoro ma sto pensando solo alla switch di iaCCHe :fiore:
E io sto lavorando per non pensarci ma sono contento per voi amici miei.

Con un po' di sana invidia, saró, spero, presto dei vostri.

Complimenti a Nintendo per aver cannato totalmente il lancio della propria tramite il proprio store e, a quanto pare, in tutta Europa

Ho provato un attimo Xenoblade 2 mentre scaricava Mario Kart

Su Switch 1 il primo titano era abbastanza tragico e il gioco andava al rallenty soprattutto nei dintorni del villaggio

Qui su Switch 2 va tutto liscio, massimo perde 1 o 2 frame mentre giri la telecamera

Retrocompatibilità direi promossa, la console è un must anche solo per giocarsi la roba S1 al massimo del framerate. Ora speriamo in altre patch in arrivo a breve per gli upgrade grafici
minkia morty sta cosa e' bellissima....gia' che girano meglio e' una goduria
Post automatically merged:

Complimenti a Nintendo per aver cannato totalmente il lancio della propria tramite il proprio store e, a quanto pare, in tutta Europa
seriamente mi dispiace un sacco amico mio lo sai...volevo condividere la gioia pure con te.....sti bastardi

ti rifarai!

Davvero anche a me risultano SD e console in filiale in Campania, ma da stamattina. Spero arrivi nel pomeriggio ma a questo punto sto perdendo le speranze.

raga un dubbio...ma il blocco alimentatore switch 1 posso usarlo per caricare la 2?

Non per infierire, ma di nVidia ce n'è poca quest'oggi... oh mi stanno chiamando. vado :uhmsisi:

minkia morty sta cosa e' bellissima....gia' che girano meglio e' una goduria
Post automatically merged:

seriamente mi dispiace un sacco amico mio lo sai...volevo condividere la gioia pure con te.....sti bastardi

ti rifarai!

Anche su 3DS e New 3DS c’era sempre differenza dei frame negli stessi giochi, ma qui si tratta di una console del tutto nuova e per fortuna ci sono questi miglioramenti. Non ricordo però se c’erano differenze tra Wii e Wii U a parte l’uso del cavo HDMI nei giochi compatibili. 🫢

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro