Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perché Switch 2 non ha youtube come l'1? :campione:

Perché Switch 2 non ha youtube come l'1? :campione:
Eh bella domanda... Mio figlio lo usava spesso.

A me per ora quello che ha un pò deluso di Switch 2 è la resa dei giochi switch(senza upgrade).
Per carità, non è che pretendessi miracoli, ma qualche opzione in più potevano metterla.
Soprattutto giocando in portatile, molti giochi rendevano meglio sulla 1, mi sarei aspettato un'upscaler o per lo meno la possibilità di giocare alla risoluzione nativa, inutile che mi spalmi tutto a schermo se poi è poco definito.
Giocando sulla tv invece rende tutto meglio, ho una C3 Lg e devo dire che anche i vecchi giochi rendono bene.
Ad esempio ho appena comprato Monster Hunter Rise e c'è un'abisso tra vederlo sulla tv e vederlo sullo schermo della switch 2.

Ultima modifica:
Eh bella domanda... Mio figlio lo usava spesso.

A me per ora quello che ha un pò deluso di Switch 2 è la resa dei giochi switch(senza upgrade).
Per carità, non è che pretendessi miracoli, ma qualche opzione in più potevano metterla.
Soprattutto giocando in portatile, molti giochi rendevano meglio sulla 1, mi sarei aspettato un'upscaler o per lo meno la possibilità di giocare alla risoluzione nativa, inutile che mi spalmi tutto a schermo se poi è poco definito.
Giocando sulla tv invece rende tutto meglio, ho una C3 Lg e devo dire che anche i vecchi giochi rendono bene.
Ad esempio ho appena comprato Monster Hunter Rise e c'è un'abisso tra vederlo sulla tv e vederlo sullo schermo della switch 2.
Infatti dipende dal gioco.
Per dire ora ho ripreso The Great Ace Attorney e sullo schermo di Switch 2 è bellissimo da vedere, ma Persona 5 Royal mi piangevano gli occhi di sangue.

Ho appena preso da mediaworld visto che era scontata di 5 euro la custodia della nacon con Mario kart a 25 euro. Devo dire che è molto bella, bella l'immagine sopra, mi sembra bella rigida e anche l'interno è molto bello. Sono soddisfatto! Se ne avete bisogno fateci un pensierino visto anche questo piccolo sconto, di base starebbe a 30 euro.

Infatti dipende dal gioco.
Per dire ora ho ripreso The Great Ace Attorney e sullo schermo di Switch 2 è bellissimo da vedere, ma Persona 5 Royal mi piangevano gli occhi di sangue.
Alcuni sono più brutti ma anche giochi come Hollow Knight o Gris alla fine risultano più nitidi e definiti sulla switch 1.
Davvero non potevano inserire un'upscaling?

Avvenimento molto strano: con Project Zero sia dalla console che dall'applicazione ha cominciato da subito a contarmi le ore di gioco, infatti ieri sera indicava "almeno 3 ore". Adesso mi dice "giocato per la prima volta 5 ore fa", cosa assolutamente non vera:hmm:

Ieri mi é arrivata la cover JSax per switch 2, devo dire che sono piuttosto soddisfatto dell'ergonomia.

Lasciando perdere la parte posteriore totalmente facoltativa, che sconsiglio di montare per la dock e comunque è facile graffiare il retro della console, la ragione per cui mi piace sono per i joycon 2.

Si perché gli danno volume, sono antiscivolo e sono belli massici e soprattutto non precludono uso dei laccetti originali.

Gli unici difetti che ho notato e che si sente il peso aumentare, non entra più nel borsello di switch 2 e che sembrano difficili da levare una volta inseriti.

Ma veramente se prima ergonomia di switch 2 era 6,5 , adesso e 9 pieno.

Qualcuno ha preso i gommini per proteggere gli analoci ? Se si quale mi consigliate ?

Alcuni titoli in retro compatibilità senza patch (gratuite o meno) purtroppo sono sfocati in portatile (non ho visto in dock), è vero.

Ieri comunque ho provato gli Zelda in dock. Prima ci avevi giocato solo in portatile (dove la sensazione è 'qualche abbellimento e 60fps), ma in dock sono CLAMOROSI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro