Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh bella domanda... Mio figlio lo usava spesso.Perché Switch 2 non ha youtube come l'1?![]()
Infatti dipende dal gioco.Eh bella domanda... Mio figlio lo usava spesso.
A me per ora quello che ha un pò deluso di Switch 2 è la resa dei giochi switch(senza upgrade).
Per carità, non è che pretendessi miracoli, ma qualche opzione in più potevano metterla.
Soprattutto giocando in portatile, molti giochi rendevano meglio sulla 1, mi sarei aspettato un'upscaler o per lo meno la possibilità di giocare alla risoluzione nativa, inutile che mi spalmi tutto a schermo se poi è poco definito.
Giocando sulla tv invece rende tutto meglio, ho una C3 Lg e devo dire che anche i vecchi giochi rendono bene.
Ad esempio ho appena comprato Monster Hunter Rise e c'è un'abisso tra vederlo sulla tv e vederlo sullo schermo della switch 2.
Quanto vorrei un aggiornamento per fare un'altra partitaPersona 5 Royal mi piangevano gli occhi di sangue.
Atlus lo ripubblicherebbe senza upgrade a prezzo pienoQuanto vorrei un aggiornamento per fare un'altra partita

Sarebbe una vergognaAtlus lo ripubblicherebbe senza upgrade a prezzo pieno![]()
Alcuni sono più brutti ma anche giochi come Hollow Knight o Gris alla fine risultano più nitidi e definiti sulla switch 1.Infatti dipende dal gioco.
Per dire ora ho ripreso The Great Ace Attorney e sullo schermo di Switch 2 è bellissimo da vedere, ma Persona 5 Royal mi piangevano gli occhi di sangue.

Sembra più uno svuotare i magazzini per fare le scorte del bundle di ZA, quello di Mario Kart smetterà di essere prodottoOfferte perché sono scese le vendite?
Io ho preso quelli a forma di pokeball in silicone e non mi sembrano affatto male.Qualcuno ha preso i gommini per proteggere gli analoci ? Se si quale mi consigliate ?
Per caso questi ?Io ho preso quelli a forma di pokeball in silicone e non mi sembrano affatto male.