Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho votato l'opzione 2 perché sono abituato a giocare in portatile con la OLED che dura anche 2 ore ma provando Cyberpunk in un ora mi ha prosciugato la batteria.
Per fortuna si può continuare giocare collegando il cavo alimentatore della Switch 1

Ultima modifica:
I joycon calamitosi sono una di quelle piccole goduria che continua a drmi soddisfazioni ad un mese dall'acquisto :sisi:
Peccato per il pad pro di sw1 che non accende la console, non me l'aspettavo.

Ragazzi un buon controller di terze parti per switch 2? Sto giocando a Cuphead con i joycon e direi che non è il massimo

Questo qui e spettacolare. Palpow e la marca lo trovi su amazon.

E non avrai mai problemi di drift, cosa che il pro controller 2 non da alcuna garanzia a riguardo per hall effect.

Ultima modifica:
Domandona. Sulla mia switch ho un account nintendo con mail, e un account "ospite" che non è collegato a nessun account.

Su animal crossing, l'account ospite è quello principale ed è sindaco dell'isola.

Dovessi prendere switch 2, come faccio il passaggio senza perdere l'isola? Posso trasferire sia il mio account nintendo, che un account "ospite"? E in tal modo potrò poi accedere all'isola? Perché ho letto che su sw2 una volta trasferiti I salvataggi, bisogna comunque avere anche gli stessi account con cui si giocava su sw1 per accedere all'isola e quest'ultima è stata creata dall'account ospite :ahsisi:

È fattibile o per evitare casini meglio collegare un altro account nintendo a quello ospite?

Non è normale. Hai probabilmente la % sballata, esegui il reset

Il reset lo avevo fatto già appena presa, comunque mi sa che, preso dall'eccitazione per il gioco nuovo ed il fatto che l'ho giocato di sera e di notte, ho calcolato male il tempo che mi è volato.
Ho fatto 5 ore in un giorno solo 😅

Oggi lo continuo e faccio caso meglio quanto mi dura la batteria partendo dal 100%
[automerge]1768381658[/automerge]
EDIT
Riguardando il video Mi sono accorto che avevo fatto un errore, l'avevo ricaricata con la dock e non con la presa a muro.
Provo a rifare

Ultima modifica:
raga scusate se ripeto la domanda...ci sono dock di terze parti funzioanti e sicure per switch 2 a parte l'originale?

in caso dovessi spostarla di stanza,per non spostare la dock originale

Secondo voi quando potrebbe uscire la versione OLED della 2?

raga scusate se ripeto la domanda...ci sono dock di terze parti funzioanti e sicure per switch 2 a parte l'originale?

Ne ho viste un paio su Amazon ma non so, io ho sempre paura che magari filtrano male la alimentazione e possano avere problemi, perché anche usare un altro alimentatore in dock non so quanto possa andare bene

anche volendo , ti consiglio quella ufficiale . spendi di più ma sei sicuro. a differenza della prima la ventola serve per un motivo sennò non la mettevano

Secondo voi quando potrebbe uscire la versione OLED della 2?
Con questo clima economico non prima del 2029, penso che faranno uscire una versione di switch 2 con socket più raffinato e quindi consuma di meno, come hanno fatto nel 2019 con la switch 1.

Però sospetto che la qualità costruttiva peggiorerà, per aumentare il margine di profitto.

Con questo clima economico non prima del 2029, penso che faranno uscire una versione di switch 2 con socket più raffinato e quindi consuma di meno, come hanno fatto nel 2019 con la switch 1.
Sempre se ci sono catene produttive disponibili :asd:

Sempre se ci sono catene produttive disponibili :asd:
In realtà in questo clima è più facile che Samsung abbandoni il nodo produttivo a 8 nanometri che penso ormai usa solo Nintendo, anche perché stanno lavorando ai 2 nanometri.
Che fanno tengono la produzione attiva a 8 nanometri solo per Nintendo e contemporaneamente producono a 6/5/4 e 2 nanometri?

Smantelleranno i processi produttivi più vecchi perché alla lunga sono più costosi da mantenere per le compagnie che li produce e quindi gli conviene produrre a nanometri più recenti allo stesso prezzo (che comunque non sono comunque di primo pelo)

Perché credi che Nintendo a scelto di aumentare i prezzi della prima switch, perché ormai non è così tanto economica da produrre visto che e vecchia e non ne produce abbastanza (e poi e un incentivo a prendere la nuova direttamente).

In realtà in questo clima è più facile che Samsung abbandoni il nodo produttivo a 8 nanometri che penso ormai usa solo Nintendo, anche perché stanno lavorando ai 2 nanometri.
Che fanno tengono la produzione attiva a 8 nanometri solo per Nintendo e contemporaneamente producono a 6/5/4 e 2 nanometri?

Smantelleranno i processi produttivi più vecchi perché alla lunga sono più costosi da mantenere per le compagnie che li produce e quindi gli conviene produrre a nanometri più recenti allo stesso prezzo (che comunque non sono comunque di primo pelo)

Perché credi che Nintendo a aventi di aumentare i prezzi della prima switch, perché ormai non è così tanto economica da produrre visto che e vecchia e non ne produce abbastanza.
C'é talmente tanta fame di chipset performanti e potenti per i server AI che Nvidia per il gaming ha riesumato la 3060 (architettura simile a quella di switch 2) per fare fronte ai problemi di produzione a cui stanno andando contro le schede più recenti :asd:

E no, Switch 1 é aumentato di prezzo solamente in America per compensare i dazi di Trump e cercare di non caricarli sulla nuova

C'é talmente tanta fame di chipset performanti e potenti per i server AI che Nvidia per il gaming ha riesumato la 3060 (architettura simile a quella di switch 2) per fare fronte ai problemi di produzione a cui stanno andando contro le schede più recenti :asd:

E no, Switch 1 é aumentato di prezzo solamente in America per compensare i dazi di Trump e cercare di non caricarli sulla nuova
Si è vero la storia di Trump, ma non è solo per quello, in generale ormai ne produce pochi milioni all'anno e quindi diventa più costosa da produrre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro