Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,757
Sembrano ben fatti veramente
Per chi vuole più ergonomia e nessun drift
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrano ben fatti veramente
Io domani lo preordino.Sembrano ben fatti veramente
Poi fai sapere come ti trovi, 100 euro sono tanti ma se uno si vende quelli originali riesce a pagarli la metà magari.Io domani lo preordino.
All'epoca volevo prendere quello a forma del pad gamecube.
Lo mette gia sold out
I preorder iniziano domani.Lo mette gia sold out
Il modello per Switch 1 è disponibile anche su Amazon, lo sarà anche questo?
Spero di si, sarei tentato di prenderlo subitoIl modello per Switch 1 è disponibile anche su Amazon, lo sarà anche questo?
Mi interesserebbe, a parte per la comodità, anche perché ho un buono da 60 €, e sarebbe proprio un buon affare.Spero di si, sarei tentato di prenderlo subito
102 dollari scontato. Ma sono pazzi.
Non so, per il prezzo proposto mi sembrano un po' meh
Tra l'altro spero abbiano testato bene il posizionamento degli stick per evitare questo problema

Talmente poco comune che dopo la minaccia di class action nintendo ha iniziato a ripararli gratuitamente anche fuori garanzia.Si vabbè il tipo sostiene che il drift era un problema poco comune e sembrano tanti perché quelli che ne soffrivano andavano in massa a lamentarsi online :ass
Allora sono stato solo sfortunato che tutti i Joycon posseduti e pure il pro controller soffrivano di drift![]()
Che poi con I Joycon li sistemi facile da solo senza manco aprirli. Diverso i pro controller che non dovrebbe mai farlo e sei obbligato a mandarlo in assistenza.Talmente poco comune che dopo la minaccia di class action nintendo ha iniziato a ripararli gratuitamente anche fuori garanzia.
Poco importa che successivamente grazie a scappatoie legali abbia vinto la class action
No il primo pro é facilissimo da aprire, l’ho fatto io che ho pochissima manualità in queste cose.Che poi con I Joycon li sistemi facile da solo senza manco aprirli. Diverso i pro controller che non dovrebbe mai farlo e sei obbligato a mandarlo in assistenza.
Boh nonostante i cacciaviti delle dimensioni giusto, le viti si rovinano subito. No era da folli aprirlo da soli con delle viti così scadenti.No il primo pro é facilissimo da aprire, l’ho fatto io che ho pochissima manualità in queste cose.
Col secondo hanno cambiato tutto rendendolo quasi impossibile per l’utente medio.
Io ho sempre risolto con un pò di spray per contatti elettrici alla base dell'analogico. Magari non è una soluzione definitiva ma mi ha sempre risolto i problemi. Dopo qualche mese un'altra spruzzata...Che poi con I Joycon li sistemi facile da solo senza manco aprirli. Diverso i pro controller che non dovrebbe mai farlo e sei obbligato a mandarlo in assistenza.