Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L unica cosa che nn mi convince è che vendono la protezione acquisti che su determinati importi costa una cifra

Con Nyxi sulla 1 mi son trovato malissimo i quanto la levetta di movimento era già difettata e in Mario rabbids i personaggi continuavano ad andare avanti anche lasciandola neutra. Fatto il reso a malincuore perché erano belli ergonomici. Spero che questi visto il prezzo siano di qualità migliore.

Non so, per il prezzo proposto mi sembrano un po' meh :asd:

Tra l'altro spero abbiano testato bene il posizionamento degli stick per evitare questo problema

Non so, per il prezzo proposto mi sembrano un po' meh :asd:

Tra l'altro spero abbiano testato bene il posizionamento degli stick per evitare questo problema

Si vabbè il tipo sostiene che il drift era un problema poco comune e sembrano tanti perché quelli che ne soffrivano andavano in massa a lamentarsi online :ass

Allora sono stato solo sfortunato che tutti i Joycon posseduti e pure il pro controller soffrivano di drift :facepalm2:

Si vabbè il tipo sostiene che il drift era un problema poco comune e sembrano tanti perché quelli che ne soffrivano andavano in massa a lamentarsi online :ass

Allora sono stato solo sfortunato che tutti i Joycon posseduti e pure il pro controller soffrivano di drift :facepalm2:
Talmente poco comune che dopo la minaccia di class action nintendo ha iniziato a ripararli gratuitamente anche fuori garanzia.
Poco importa che successivamente grazie a scappatoie legali abbia vinto la class action

Talmente poco comune che dopo la minaccia di class action nintendo ha iniziato a ripararli gratuitamente anche fuori garanzia.
Poco importa che successivamente grazie a scappatoie legali abbia vinto la class action
Che poi con I Joycon li sistemi facile da solo senza manco aprirli. Diverso i pro controller che non dovrebbe mai farlo e sei obbligato a mandarlo in assistenza.

Che poi con I Joycon li sistemi facile da solo senza manco aprirli. Diverso i pro controller che non dovrebbe mai farlo e sei obbligato a mandarlo in assistenza.
No il primo pro é facilissimo da aprire, l’ho fatto io che ho pochissima manualità in queste cose.
Col secondo hanno cambiato tutto rendendolo quasi impossibile per l’utente medio.

No il primo pro é facilissimo da aprire, l’ho fatto io che ho pochissima manualità in queste cose.
Col secondo hanno cambiato tutto rendendolo quasi impossibile per l’utente medio.
Boh nonostante i cacciaviti delle dimensioni giusto, le viti si rovinano subito. No era da folli aprirlo da soli con delle viti così scadenti.
Meglio lasciare che se la veda l"assistenza.

Io ho sempre risolto con un pò di spray per contatti elettrici alla base dell'analogico. Magari non è una soluzione definitiva ma mi ha sempre risolto i problemi. Dopo qualche mese un'altra spruzzata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro