Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bah, non é che avesse chissà che distacco, andava a risoluzione native in entrambe le modalità. Ora sicuramente in portatile si vedrà meglio, ma il gioco base si vedeva già bene senza problematiche
Si ma perdeva molto su switch 2, visto che non era più a risoluzione nativa.

Entra anche in gioco un vantaggio di settaggi, come i Riflessi (cube maps credo) in questo caso
QOw7TRYp.jpg

SSHeBzha.jpg

io mi chiedo quanto male si voglia la gente per giocarsi la Switch 2 Edition di Xeno X

per me rapportato ai tempi molto peggio dei problemi di res in handheld di Xeno 2 (che criticai aspramente ma giocai comunque praticamente interamente handheld, Xeno X non riesco a guardarlo, mi viene il vomito da quanto è brutto l'upgrade) :asd:
la fobia di avere i 60 fps :asd: quando handled i 30 rock solid vanno benissimo ... quell'aborto di upgrade dell'X ha puntato ai 60 sacrificando il resto

la fobia di avere i 60 fps :asd: quando handled i 30 rock solid vanno benissimo ... quell'aborto di upgrade dell'X ha puntato ai 60 sacrificando il resto
E non ha neanche senso come sacrificio visto che la potenza per girare a 60fps e con risoluzione maggiore senza upscaler c'é

NieR:Automata, DKC Tropical Freeze, Luigi's Mansion 3, Smash Ultimate etc...ora vanno a 1080p in portatile
Mi piace questa cosa perché Nier Automata non l'ho finito.

Sto facendo una prova con Teathrhytm Final Fantasy Bar Line per vedere se migliora la precisione nell'azzeccare le note a ritmo, soprattutto per sconfiggere i boss

io mi chiedo quanto male si voglia la gente per giocarsi la Switch 2 Edition di Xeno X

per me rapportato ai tempi molto peggio dei problemi di res in handheld di Xeno 2 (che criticai aspramente ma giocai comunque praticamente interamente handheld, Xeno X non riesco a guardarlo, mi viene il vomito da quanto è brutto l'upgrade) :asd:
A me frega nulla pure dei 60fps, gioco tutto a 30:dsax:

Entra anche in gioco un vantaggio di settaggi, come i Riflessi (cube maps credo) in questo caso
QOw7TRYp.jpg

SSHeBzha.jpg

SSR :sisi: era una delle feature esclusive della docked mode

Comunque anche i due Ori ora che ci penso dovrebbero essere perfetti adesso (e a proposito COMPRATELI che sono in sconto proprio ora!)

SSR :sisi: era una delle feature esclusive della docked mode

Comunque anche i due Ori ora che ci penso dovrebbero essere perfetti adesso (e a proposito COMPRATELI che sono in sconto proprio ora!)

Gia finiti

Ho provato Vampyr e persino quello e diventato accettabile in portatile, non dico bello ma piuttosto dignitoso e il frame è anche bello fluido, forse più di PS4.

Doom eternal sembrava stregoneria e talmente fluido che sembra persino a 60 (anche se non credo che il frame sia cambiato) e era bello nitido se non fosse che ha comunque i settaggi su basso sarebbe un bel vedere.

Luigi Mansioni 3 e mostruoso, gli effetti di luce ad inizio gioco sono una cosa fuori di testa.

In linea di massima a parte i Xenoblade qualsiasi gioco TP ha avuto un boost niente male gratuito, senza che abbiano fatto niente per migliorarli.

Ora inizio a capire perché WB continuava a rilasciare patch per Arkham night switch 1 invece di fare direttamente un update.

QOw7TRYp.jpg

SSHeBzha.jpg
Ieri l'ho messo su anche io 10 minuti. Non mi trovo proprio in portatile ma è stata una scusa per riascoltare in game le ost Home e Eryth sea che sono clamorose. Anche se le casse della Switch fanno giusto un seghino all'impianto audio tv.

Raga ho provato Doom 2006 e GTA Vice City.

Mentre Doom 2006 non mi e esaltato in termini di fluidità e risoluzione in confronto a Doom Eternal, GTA Vice City potrebbe essere l'esperienza definitiva del gioco, non ha nulla ad inviare alle versioni PlayStation e Xbox.

Ho testato anche Xcom 2 e ora non è malvagio su switch 2

Ora vorrei vedere Gta3 e Monster hunter Rise.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro