Contra
Bannato
- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 2,507
ancora più brutto, perchè si vede meglioCrash
cut
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ancora più brutto, perchè si vede meglioCrash
cut
Si ma perdeva molto su switch 2, visto che non era più a risoluzione nativa.Bah, non é che avesse chissà che distacco, andava a risoluzione native in entrambe le modalità. Ora sicuramente in portatile si vedrà meglio, ma il gioco base si vedeva già bene senza problematiche
io mi chiedo quanto male si voglia la gente per giocarsi la Switch 2 Edition di Xeno XQualche immagine fregata in giro.

la fobia di avere i 60 fpsio mi chiedo quanto male si voglia la gente per giocarsi la Switch 2 Edition di Xeno X
per me rapportato ai tempi molto peggio dei problemi di res in handheld di Xeno 2 (che criticai aspramente ma giocai comunque praticamente interamente handheld, Xeno X non riesco a guardarlo, mi viene il vomito da quanto è brutto l'upgrade)![]()
quando handled i 30 rock solid vanno benissimo ... quell'aborto di upgrade dell'X ha puntato ai 60 sacrificando il restoE non ha neanche senso come sacrificio visto che la potenza per girare a 60fps e con risoluzione maggiore senza upscaler c'éla fobia di avere i 60 fpsquando handled i 30 rock solid vanno benissimo ... quell'aborto di upgrade dell'X ha puntato ai 60 sacrificando il resto
Mi piace questa cosa perché Nier Automata non l'ho finito.NieR:Automata, DKC Tropical Freeze, Luigi's Mansion 3, Smash Ultimate etc...ora vanno a 1080p in portatile
A me frega nulla pure dei 60fps, gioco tutto a 30io mi chiedo quanto male si voglia la gente per giocarsi la Switch 2 Edition di Xeno X
per me rapportato ai tempi molto peggio dei problemi di res in handheld di Xeno 2 (che criticai aspramente ma giocai comunque praticamente interamente handheld, Xeno X non riesco a guardarlo, mi viene il vomito da quanto è brutto l'upgrade)![]()

Il termine da usare è mania, cioè la foga, la smania.la fobia di avere i 60 fpsquando handled i 30 rock solid vanno benissimo ... quell'aborto di upgrade dell'X ha puntato ai 60 sacrificando il resto
hai ragione sorryIl termine da usare è mania, cioè la foga, la smania.
La fobia è la paura.
Nazi grammar![]()
De nadahai ragione sorry
Entra anche in gioco un vantaggio di settaggi, come i Riflessi (cube maps credo) in questo caso
![]()
![]()
era una delle feature esclusive della docked modeSSRera una delle feature esclusive della docked mode
Comunque anche i due Ori ora che ci penso dovrebbero essere perfetti adesso (e a proposito COMPRATELI che sono in sconto proprio ora!)
Ieri l'ho messo su anche io 10 minuti. Non mi trovo proprio in portatile ma è stata una scusa per riascoltare in game le ost Home e Eryth sea che sono clamorose. Anche se le casse della Switch fanno giusto un seghino all'impianto audio tv.Entra anche in gioco un vantaggio di settaggi, come i Riflessi (cube maps credo) in questo caso
![]()
![]()