Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma l'upgrade di tomb raider per switch 2 nok é gratuito?

Qualcuno mi sa dire la Master Collection di Ninja Gaiden come va col boost?
interessato anche io, ma purtroppo non è più in sconto.

se solo N avesse annunciato il boost con anticipo avrei preso un fottio di giochi in sconto fino a due settimane fa, maledetti

Bayonetta 3 in boost mode migliora un botto, ma Astral Chain in boost mode pare quasi un gioco nativo Switch 2 :woo:

questo ci ricorda QUANTO CAZZO SAREBBE STRABELLO ASTRAL CHAIN 2

Non sembra male. Mi pento di non averlo preso quando stava a 5 euro :asd:

Edit: Ho guardato Xenoblade 3 nella modalità boost e sembra ancora brutto da vedere, sfigura di brutto sia rispetto a qualsiasi Xeno, eppure su switch 1 non lo ricordavo così brutto. :sadfrog:

Ultima modifica:
Soggetto il video che hai postato sopra, un bug del forum non mi fa quotare il messaggio
Né il messaggio successivo :dsax:

Soggetto il video che hai postato sopra, un bug del forum non mi fa quotare il messaggio
Né il messaggio successivo :dsax:
Il framerate e sempre a 30, parlavo dell'aspetto grafico.

Comunque a maggior ragione di che gioco stai parlando, perché potresti anche stare rispondendo a un post di 10 pagine fa, per quel che ne sappiamo :asd:

Il framerate e sempre a 30, parlavo dell'aspetto grafico.

Comunque a maggior ragione di che gioco stai parlando, perché potresti anche stare rispondendo a un post di 10 pagine fa, per quel che ne sappiamo :asd:
Non è colpa mia se da un paio di mesi a questa parte certi messaggi non me li fa quotare e sono stanco di fare copia incolla in un anonimo box (men che meno ho voglia di infilare a mano il nome :dsax:)
Comunque il framerate sarà pure a 30, ma quando muovi la telecamera lateralmente in certe zone aperte sembrano 24 dal video sopra.
Ok che è preso da un telefono quindi magari dal vivo è un pelo meglio, sempre fastidioso alla vista risulta.
E bada bene ho giocato una vita a centinaia di giochi che giravano a 30 o meno, non ci farei caso se non ci fosse qualcosa di fastidioso in quella camera.
Poi vabbè, io personalmente odio pure quell'effetto di distorsione ai lati dello schermo quindi mi risulta pure più indigesto, sarà forse quello che fa sembrare tutto così brutto :unsisi:

Gli upgrade coi miglioramenti su Switch 2 dei giochi Switch 1 avvengono automaticamente quando li faccio partire?

Facendo il trasferimento dati dalla Oled poi la 2 si setta automaticamente su console principale?
O devo disattivare qualcosa dalla Oled prima?

Facendo il trasferimento dati dalla Oled poi la 2 si setta automaticamente su console principale?
O devo disattivare qualcosa dalla Oled prima?

Non ricordo ma nel dubbio dopo il trasferimento collegati sull'eShop dalla 2 e vedi dalle impostazioni account lì se è settata come principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro