Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra siano due SKU separateMa l'upgrade di tomb raider per switch 2 nok é gratuito?
Ho visto che costa 29,99.Mi sembra siano due SKU separate
Hanno confermato che ci sarà l'upgrade gratuito solo che doveva essere attivo dal 16Mi sembra siano due SKU separate

Sinceramente mi ha piú impressionato Doom Eternal.
interessato anche io, ma purtroppo non è più in sconto.Qualcuno mi sa dire la Master Collection di Ninja Gaiden come va col boost?

Soggetto ?Beh insomma, pare davvero brutto quando muovi la camera lateralmente, gli scatti sono evidenti

Il framerate e sempre a 30, parlavo dell'aspetto grafico.Soggetto il video che hai postato sopra, un bug del forum non mi fa quotare il messaggio
Né il messaggio successivo![]()

Non è colpa mia se da un paio di mesi a questa parte certi messaggi non me li fa quotare e sono stanco di fare copia incolla in un anonimo box (men che meno ho voglia di infilare a mano il nomeIl framerate e sempre a 30, parlavo dell'aspetto grafico.
Comunque a maggior ragione di che gioco stai parlando, perché potresti anche stare rispondendo a un post di 10 pagine fa, per quel che ne sappiamo![]()
)
Gli upgrade coi miglioramenti su Switch 2 dei giochi Switch 1 avvengono automaticamente quando li faccio partire?
Facendo il trasferimento dati dalla Oled poi la 2 si setta automaticamente su console principale?
O devo disattivare qualcosa dalla Oled prima?