- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,029
bananza è il prossimo
ma avevo una voglia matta di pokémon e sopratutto un bel gioco a tema pokemon e pokopia faceva proprio al caso mio
Ma sì scherzavo, benritrovato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bananza è il prossimo
ma avevo una voglia matta di pokémon e sopratutto un bel gioco a tema pokemon e pokopia faceva proprio al caso mio

più che altro qua c’è un hype senza senso per xenoMa sì scherzavo, benritrovato![]()
e l’update del 2 così mi gioco Tornaho fatto come hai detto te e ora funziona tutto bene. grazie mille.hai un tv con modalità gaming? Se sì, prova a disattivarla e riattivarla
Tesshou ti consiglio di dare un'occhiata al topic di XenoX, in pratica l'upgrade Switch2 ha deluso parecchi, invece promossa a pieni voti la boostmode. Ora, viste le polemiche seguite a quell'aggiornamento, potrebbero aver lavorato meglio su quelli in uscita degli altri 3 titoli, ma non è così scontato.
Quindi, per me, se ce l'hai, puoi tranquillamente partire già da ora con Torna.
Dopo il buon lavoro fatto con la DE, il fatto che X sia uscito così è ancora più deprimenteL’upgrade del primo è già uscito ed è mooolto meglio di quanto fatto con l’X, per cui per gli altri 2 si può stare più tranquilli

Meglio così, magari più avanti lo sistemeranno, chissà.L’upgrade del primo è già uscito ed è mooolto meglio di quanto fatto con l’X, per cui per gli altri 2 si può stare più tranquilli
la Sw2edition del primo Chronicles è già uscita ed è immensamente migliore rispetto a X. nessun artefatto, nessun upscaler simil genAI di 5 anni fa, su TV divino e in handheld si vede il salto anche rispetto alla boost modeTesshou ti consiglio di dare un'occhiata al topic di XenoX, in pratica l'upgrade Switch2 ha deluso parecchi, invece promossa a pieni voti la boostmode. Ora, viste le polemiche seguite a quell'aggiornamento, potrebbero aver lavorato meglio su quelli in uscita degli altri 3 titoli, ma non è così scontato.
Quindi, per me, se ce l'hai, puoi tranquillamente partire già da ora con Torna.

Again Wolf, XenoX non ha alcuna AI, anzi è Xeno1 ad averla usata che per me usa il DLSS o soluzione simile.la Sw2edition del primo Chronicles è già uscita ed è immensamente migliore rispetto a X. nessun artefatto, nessun upscaler simil genAI di 5 anni fa, su TV divino e in handheld si vede il salto anche rispetto alla boost mode
d'altronde l'upgrade ora costa 9.99 e non 4.99, segno che non lo hanno fatto totalmente in IA ma ci ha lavorato qualcuno che va pagato![]()
puoi spiegarmelo altre 100 volte, la chiamerò sempre patch genAI del 2020, quella del primo Will Smith che mangia gli spaghettiAgain Wolf, XenoX non ha alcuna AI, anzi è Xeno1 ad averla vista che per me usa il DLSS o soluzione simile.
Il motivo per cui costa 5 euro in più è anche per via dei contenuti extra

Ma TotK SW2E consuma poco meno di MK mi sembraPrima volta di Switch 2 in viaggio, per ora abbastanza soddisfatto. Le due ore di treno andata e ritorno me le ha fatte passare agevolmente, anche con Mario Kart World non ho mai avvertito un'autonomia non consona, non ho avuto bisogno di usare il power bank e l'ho messa sotto carica solo una volta in albergo. Il mattino dopo sapevo che l'avrei ripresa solo a fine giornata per il viaggio di ritorno in treno e l'ho tenuta spenta tutto il giorno.
Poi tornato a casa ho rimesso su TokT ed è finito l'idillio, mammia mia quanta batteria che si ciuccia![]()
Quante ore hai fatto? 2h e 30? Faccio sempre questi risultati con i titoli only switch 2 ( tra cui metto anche le edizioni ottimizzate )Prima volta di Switch 2 in viaggio, per ora abbastanza soddisfatto. Le due ore di treno andata e ritorno me le ha fatte passare agevolmente, anche con Mario Kart World non ho mai avvertito un'autonomia non consona, non ho avuto bisogno di usare il power bank e l'ho messa sotto carica solo una volta in albergo. Il mattino dopo sapevo che l'avrei ripresa solo a fine giornata per il viaggio di ritorno in treno e l'ho tenuta spenta tutto il giorno.
Poi tornato a casa ho rimesso su TokT ed è finito l'idillio, mammia mia quanta batteria che si ciuccia![]()
Un paio d'ore con MK World e un poco di roba Switch 1. Non ricordo di preciso la percentuale di batteria, partiva dal 99% ed è scesa abbastanza ma ne avrei avuto ancora per un po'.Quante ore hai fatto? 2h e 30? Faccio sempre questi risultati con i titoli only switch 2 ( tra cui metto anche le edizioni ottimizzate )
Ma sfondala, carica al 100 x 100, non succede niente.Un paio d'ore con MK World e un poco di roba Switch 1. Non ricordo di preciso la percentuale di batteria, partiva dal 99% ed è scesa abbastanza ma ne avrei avuto ancora per un po'.
Polmo ah si? Boh, a me è sembrato molto più energivoro Zelda, poi magari è bastato cambiare qualche impostazione.
Comunque con sta cosa della modalità conservazione batteria mi sa che mi conviene fare come ho scritto sopra - e come faccio anche col laptop - cioè caricarlo al 100% quando so che la uso fuori casa, perchè quel 20e passa % che non viene caricato con la modalità conservazione batteria si sente eccome.
Un paio d'ore con MK World e un poco di roba Switch 1. Non ricordo di preciso la percentuale di batteria, partiva dal 99% ed è scesa abbastanza ma ne avrei avuto ancora per un po'.
Polmo ah si? Boh, a me è sembrato molto più energivoro Zelda, poi magari è bastato cambiare qualche impostazione.
Comunque con sta cosa della modalità conservazione batteria mi sa che mi conviene fare come ho scritto sopra - e come faccio anche col laptop - cioè caricarlo al 100% quando so che la uso fuori casa, perchè quel 20e passa % che non viene caricato con la modalità conservazione batteria si sente eccome.
Si certo che la uso.Non usi la Dock?