Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tesshou ti consiglio di dare un'occhiata al topic di XenoX, in pratica l'upgrade Switch2 ha deluso parecchi, invece promossa a pieni voti la boostmode. Ora, viste le polemiche seguite a quell'aggiornamento, potrebbero aver lavorato meglio su quelli in uscita degli altri 3 titoli, ma non è così scontato.

Quindi, per me, se ce l'hai, puoi tranquillamente partire già da ora con Torna.

Tesshou ti consiglio di dare un'occhiata al topic di XenoX, in pratica l'upgrade Switch2 ha deluso parecchi, invece promossa a pieni voti la boostmode. Ora, viste le polemiche seguite a quell'aggiornamento, potrebbero aver lavorato meglio su quelli in uscita degli altri 3 titoli, ma non è così scontato.

L’upgrade del primo è già uscito ed è mooolto meglio di quanto fatto con l’X, per cui per gli altri 2 si può stare più tranquilli

L’upgrade del primo è già uscito ed è mooolto meglio di quanto fatto con l’X, per cui per gli altri 2 si può stare più tranquilli
Dopo il buon lavoro fatto con la DE, il fatto che X sia uscito così è ancora più deprimente :dsax:

la Sw2edition del primo Chronicles è già uscita ed è immensamente migliore rispetto a X. nessun artefatto, nessun upscaler simil genAI di 5 anni fa, su TV divino e in handheld si vede il salto anche rispetto alla boost mode

d'altronde l'upgrade ora costa 9.99 e non 4.99, segno che non lo hanno fatto totalmente in IA ma ci ha lavorato qualcuno che va pagato :asd:

la Sw2edition del primo Chronicles è già uscita ed è immensamente migliore rispetto a X. nessun artefatto, nessun upscaler simil genAI di 5 anni fa, su TV divino e in handheld si vede il salto anche rispetto alla boost mode

d'altronde l'upgrade ora costa 9.99 e non 4.99, segno che non lo hanno fatto totalmente in IA ma ci ha lavorato qualcuno che va pagato :asd:
Again Wolf, XenoX non ha alcuna AI, anzi è Xeno1 ad averla usata che per me usa il DLSS o soluzione simile.
Il motivo per cui costa 5 euro in più è anche per via dei contenuti extra

Again Wolf, XenoX non ha alcuna AI, anzi è Xeno1 ad averla vista che per me usa il DLSS o soluzione simile.
Il motivo per cui costa 5 euro in più è anche per via dei contenuti extra
puoi spiegarmelo altre 100 volte, la chiamerò sempre patch genAI del 2020, quella del primo Will Smith che mangia gli spaghetti :eucube:

Prima volta di Switch 2 in viaggio, per ora abbastanza soddisfatto. Le due ore di treno andata e ritorno me le ha fatte passare agevolmente, anche con Mario Kart World non ho mai avvertito un'autonomia non consona, non ho avuto bisogno di usare il power bank e l'ho messa sotto carica solo una volta in albergo. Il mattino dopo sapevo che l'avrei ripresa solo a fine giornata per il viaggio di ritorno in treno e l'ho tenuta spenta tutto il giorno.

Poi tornato a casa ho rimesso su TokT ed è finito l'idillio, mammia mia quanta batteria che si ciuccia :asd:

Prima volta di Switch 2 in viaggio, per ora abbastanza soddisfatto. Le due ore di treno andata e ritorno me le ha fatte passare agevolmente, anche con Mario Kart World non ho mai avvertito un'autonomia non consona, non ho avuto bisogno di usare il power bank e l'ho messa sotto carica solo una volta in albergo. Il mattino dopo sapevo che l'avrei ripresa solo a fine giornata per il viaggio di ritorno in treno e l'ho tenuta spenta tutto il giorno.

Poi tornato a casa ho rimesso su TokT ed è finito l'idillio, mammia mia quanta batteria che si ciuccia :asd:
Ma TotK SW2E consuma poco meno di MK mi sembra

Quante ore hai fatto? 2h e 30? Faccio sempre questi risultati con i titoli only switch 2 ( tra cui metto anche le edizioni ottimizzate )

Quante ore hai fatto? 2h e 30? Faccio sempre questi risultati con i titoli only switch 2 ( tra cui metto anche le edizioni ottimizzate )
Un paio d'ore con MK World e un poco di roba Switch 1. Non ricordo di preciso la percentuale di batteria, partiva dal 99% ed è scesa abbastanza ma ne avrei avuto ancora per un po'.

Polmo ah si? Boh, a me è sembrato molto più energivoro Zelda, poi magari è bastato cambiare qualche impostazione.
Comunque con sta cosa della modalità conservazione batteria mi sa che mi conviene fare come ho scritto sopra - e come faccio anche col laptop - cioè caricarlo al 100% quando so che la uso fuori casa, perchè quel 20e passa % che non viene caricato con la modalità conservazione batteria si sente eccome.

Un paio d'ore con MK World e un poco di roba Switch 1. Non ricordo di preciso la percentuale di batteria, partiva dal 99% ed è scesa abbastanza ma ne avrei avuto ancora per un po'.

Polmo ah si? Boh, a me è sembrato molto più energivoro Zelda, poi magari è bastato cambiare qualche impostazione.
Comunque con sta cosa della modalità conservazione batteria mi sa che mi conviene fare come ho scritto sopra - e come faccio anche col laptop - cioè caricarlo al 100% quando so che la uso fuori casa, perchè quel 20e passa % che non viene caricato con la modalità conservazione batteria si sente eccome.
Ma sfondala, carica al 100 x 100, non succede niente.

Io stesso in questa chat ho consigliato spesso di fare cosi facendo un paragone con la conservazione batteria degli smartphone, proprio questa settimana il mio Iphone 16 è passato in quanto a salute batteria dal 100 x 100 al 99 x 100 dopo 15 mesi di utilizzo non stop e 228 cicli di ricarica, usato ovunque e sotto al sole, e sappiamo come gli smartphone di oggi siano dei ciuccia energia di prima categoria.

Privarsi del 20 x 100 su Switch 2 significa troppo, giocateci senza remore

Non usi la Dock?

Non usi la Dock?
Si certo che la uso.
Proprio usando la dock, in casa il 20% in meno della modalità conservazione batteria si sente molto meno, perchè praticamente ogni volta che finisco di usarla la rimetto nella dock (è collegata al monitor del PC sulla scrivania, quindi è molto più immediato fare dentro e fuori)

Ho tolto la cartuccia di Bananza e mi sono accorto che era bollente.
Allora ho tirato fuori la console dalla dock e il retro era bollente e le ventole buttavano fuori aria calda facendo un leggero rumore.
Ho giocato mezz’ora soltanto, mi pare strano visto che ancora non fa caldissimo…

switch 2 .jpg

Ragazzi, ho notato sulla mia Switch 2 che, nella parte alta, come si può vedere in foto, a fine corsa della "piastra" (penso sia quella), ci sono due "dentini" che sporgono rispetto agli altri, che invece sono livellati. Potete verificare anche sulla vostra?

Non voglio pensare che i miei nipoti l'abbiano fatta cadere o cosa, tanto la verità non me la diranno mai, ma mentre la pulivo ho notato questo piccolo dettaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro