Sushi Strikerfidati, non te ne pentirai
È meraviglioso
C'è pure su 3ds, se vale lo stesso, ma prendilo su Switch
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sushi Strikerfidati, non te ne pentirai
È meraviglioso
C'è pure su 3ds, se vale lo stesso, ma prendilo su Switch
Azz, addirittura? A me il primo deluse moltissimo. Addirittura mi piacque di più il primo Hyrule Warriors.Secondo me è uno dei giochi più belli di switch 2
Ma tipo qualche piccola perla sconosciuta che esiste solo su switch (almeno in formato fisico)? Mi va bene tutto, ma deve essere super valida. Qualche videogioco che potrebbe essermi sfuggito nelle ricerche e nei consigliati, qualunque esso sia (tipo, su vinted, ho visto tali Farmagia, rain code, astroneer, rusty rabbit... roba che manco ho cercato che è).
Preso chrono cross a 50 euro su playasia che avevo un codice sconto![]()

L'era dell'Esilio di per sé non é un cattivo gioco, ma secondo me lato ludico é il peggiore dei 3.Azz, addirittura? A me il primo deluse moltissimo. Addirittura mi piacque di più il primo Hyrule Warriors.
Sei il mio nuovo migliore amicoVisualizza allegato 29167
C’è anche su altre piattaforme ma su Switch è una goduria. Run and Gun anni 90 con ambientazione cyberpunk. Stupendo.

60 euro sta fisicoVisualizza allegato 29167
C’è anche su altre piattaforme ma su Switch è una goduria. Run and Gun anni 90 con ambientazione cyberpunk. Stupendo.
intanto me lo segno..come mai? cioe tecnicamente è il migliore del trio sia lato tecnico che di gameplay, ha anche una storia bella per altro totalmente canonica da differenza del 2Azz, addirittura? A me il primo deluse moltissimo. Addirittura mi piacque di più il primo Hyrule Warriors.
da persona che non è mai riuscito a giocarli per più di 5 minuti, i musou non sono suppergiù tutti uguali?Secondo me è uno dei giochi più belli di switch 2
Parlo di L'Era della Calamità.come mai? cioe tecnicamente è il migliore del trio sia lato tecnico che di gameplay, ha anche una storia bella per altro totalmente canonica da differenza del 2
Diciamoda persona che non è mai riuscito a giocarli per più di 5 minuti, i musou non sono suppergiù tutti uguali?
Il gioco ne ha giovato nel suo non essere canonico, infatti così abbiamo avuto dei set piece più interessanti e soprattutto roster e moveset più belli ed elaborati.Parlo di L'Era della Calamità.
In quel gioco avrebbero dovuto fare una semplice cosa: mostrarci cosa successe prima di Breath of the Wild e quindi avrebbero dovuto farci vedere la caduta dei Campioni.
Non è stato fatto, hanno preferito farci vedere altro nella maniera più stupida possibile.
Ed erano cose che si scrivevano da sole, il sacrificio declinato in quattro modi possibili (orgoglio, lealtà, rimpianto e fiducia nel futuro) e invece si è puntato sulla banalità.
Parlo di L'Era della Calamità.
In quel gioco avrebbero dovuto fare una semplice cosa: mostrarci cosa successe prima di Breath of the Wild e quindi avrebbero dovuto farci vedere la caduta dei Campioni.
Non è stato fatto, hanno preferito farci vedere altro nella maniera più stupida possibile.
Ed erano cose che si scrivevano da sole, il sacrificio declinato in quattro modi possibili (orgoglio, lealtà, rimpianto e fiducia nel futuro) e invece si è puntato sulla banalità.
Il gioco ne ha giovato nel suo non essere canonico, infatti così abbiamo avuto dei set piece più interessanti e soprattutto roster e moveset più belli ed elaborati.
Il gameplay dell'era dell'esilio per me da quel lato li é un bel downgrade, il roster é infarcito di personaggi generici, senza chissà che spotlight e con moveset molto basilari, abbiamo tipo 4 spadaccini, 3 con la lancia, qualcuno con lo spadone e sono tutti generici.
E anche a livello di meccaniche i congegni zonau sono solo una rielaborazione più elaborata delle bacchette ma di contro abbiamo moveset che hanno pochissimo gioco aereo.
E poi comunque i set piece della roba accaduta durante la guerra nell'era della calamita li hanno messi, pure nel momento non canonico.
Non sono un fan del genere manco io sia chiaro ma cambiano i moveset, le combo, come si evolvono i personaggi e le storie. La cosa che hanno in comune tutti è sicuramente la struttura delle mappe in generale e il fatto che devasti orde di nemici ma è abbastanza simile ad altri giochi.da persona che non è mai riuscito a giocarli per più di 5 minuti, i musou non sono suppergiù tutti uguali?
o per bestemmiareNel caso specifico di Fire Emblem, poi, sto trovando sorprendentemente divertente il fatto di poter evolvere e cambiare le classi a piacimento stile DigimonNon sono un fan del genere manco io sia chiaro ma cambiano i moveset, le combo, come si evolvono i personaggi e le storie. La cosa che hanno in comune tutti è sicuramente la struttura delle mappe in generale e il fatto che devasti orde di nemici ma è abbastanza simile ad altri giochi.
con tanto di cambi di outfit e movesetQual è la vostra esperienza di acquisto su Vinted? Non l'ho mai usato e non mi fido molto. È sicuro?
Come acquirente sei tutelato al 99%, come venditore va a onesta dell'acquirente diciamoQual è la vostra esperienza di acquisto su Vinted? Non l'ho mai usato e non mi fido molto. È sicuro?
meglio di amazonQual è la vostra esperienza di acquisto su Vinted? Non l'ho mai usato e non mi fido molto. È sicuro?