Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nooo non era quello che ti dicevo di prendere

Ma il primo:

Visualizza allegato 29326

L’X è un gioco particolare, ha una progressione più da MMO e un open world immenso, mentre questo è un JRPG più classico, perfetto per iniziare. Se vuoi prendere anche l’X per averlo in collezione per il futuro ok ma ti sconsiglio di partire da quello
Azz! Colpo di scena!!

Nooo non era quello che ti dicevo di prendere

Ma il primo:

Visualizza allegato 29326

L’X è un gioco particolare, ha una progressione più da MMO e un open world immenso, mentre questo è un JRPG più classico, perfetto per iniziare. Se vuoi prendere anche l’X per averlo in collezione per il futuro ok ma ti sconsiglio di partire da quello
Allora edito e cancello l'ordine, vedo per questo

Sì per 40€ vale comunque la pena averlo, l’X resta un gioco estremamente figo una volta che entri nelle meccaniche. Il suo open world è davvero superbo. Ma rispetto agli altri 3 prende una strada che può non piacere a tutti ed è tanto complesso

Azz! Colpo di scena!!

Perché? Ho sempre consigliato di partire dall’1

Sì per 40€ vale comunque la pena averlo, l’X resta un gioco estremamente figo una volta che entri nelle meccaniche. Il suo open world è davvero superbo. Ma rispetto agli altri 3 prende una strada che può non piacere a tutti ed è tanto complesso

Era una battuta ahah

Niente ormai lo hanno spedito :rickds:era destino che dovessi averlo

Ricevuto anche Pikmin 4

È assolutamente immacolato, mi è andata di culo alla prima su vinted per fortuna, ammetto che avevo una discreta strizza :rickds:ho anche scordato di fare il video

Dopo aver completato al 100% Mario Wonder (tranne il parco multiplayer) e aver sfondato su Pokemon Perla (ma il grind della squadra/pokedex continuerà nel corso dei mesi futuri), è arrivato il momento di muovere i primi passi su Zelda ToTK.
La luna di miele con la S2 prosegue, complice anche il pad Pro della S1 resuscitato dopo 4 anni di coma.

Ultima modifica:
Niente ormai lo hanno spedito :rickds:era destino che dovessi averlo
Giocatelo senza farti problemi, potresti scoprire che la sua diversità è ciò che te lo farà piacere più degli altri. O magari no.
Non tutti i gusti sono uguali, non tutti preferiscono certe meccaniche o certe strutture rispetto a quelle più classiche

A breve si finisce Zelda minish cap (veramente una perla) e si comincia xeno 2 con aggiornamento switch 2 già preordinato e scaricato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

d945a813-2f72-4a22-9dd1-894c0a467925.jpg

Finito il primo mese di vita della mia Switch 2 :geddoe: :geddoe:

Domani mi arrivano pure FF pixel collection 1-6 e Kirby return to dreamland, poi fanculo al lavoro, vacanza e breath of the wild mi aspettano :rivet:

(Se qualcuno dei giochi che mi avete suggerito fan cacare, con quello che costano, vi vengo a prendere fino a casa)

d945a813-2f72-4a22-9dd1-894c0a467925.jpg

Finito il primo mese di vita della mia Switch 2 :geddoe: :geddoe:

Domani mi arrivano pure FF pixel collection 1-6 e Kirby return to dreamland, poi fanculo al lavoro, vacanza e breath of the wild mi aspettano :rivet:

(Se qualcuno dei giochi che mi avete suggerito fan cacare, con quello che costano, vi vengo a prendere fino a casa)
:hmm: Hmm manca Pikmin 4, ma come primo mese può andar bene anche così, dai. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro