Raven90
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Gen 2009
- Reazioni
- 383
Compriamo gli stessi giochi?! Ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz! Colpo di scena!!Nooo non era quello che ti dicevo di prendere
Ma il primo:
Visualizza allegato 29326
L’X è un gioco particolare, ha una progressione più da MMO e un open world immenso, mentre questo è un JRPG più classico, perfetto per iniziare. Se vuoi prendere anche l’X per averlo in collezione per il futuro ok ma ti sconsiglio di partire da quello
Allora edito e cancello l'ordine, vedo per questoNooo non era quello che ti dicevo di prendere
Ma il primo:
Visualizza allegato 29326
L’X è un gioco particolare, ha una progressione più da MMO e un open world immenso, mentre questo è un JRPG più classico, perfetto per iniziare. Se vuoi prendere anche l’X per averlo in collezione per il futuro ok ma ti sconsiglio di partire da quello
40 euro é comunque buono. Ma consiglio pure io di giocare prima a Xeno1Allora edito e cancello l'ordine, vedo per questo
Azz! Colpo di scena!!
Era una battuta ahahSì per 40€ vale comunque la pena averlo, l’X resta un gioco estremamente figo una volta che entri nelle meccaniche. Il suo open world è davvero superbo. Ma rispetto agli altri 3 prende una strada che può non piacere a tutti ed è tanto complesso
Perché? Ho sempre consigliato di partire dall’1
Niente ormai lo hanno speditoSì per 40€ vale comunque la pena averlo, l’X resta un gioco estremamente figo una volta che entri nelle meccaniche. Il suo open world è davvero superbo. Ma rispetto agli altri 3 prende una strada che può non piacere a tutti ed è tanto complesso
Perché? Ho sempre consigliato di partire dall’1
era destino che dovessi averloGiocatelo senza farti problemi, potresti scoprire che la sua diversità è ciò che te lo farà piacere più degli altri. O magari no.Niente ormai lo hanno speditoera destino che dovessi averlo
Sicuramente, ma non si sa ogni quanto aggiornano.Ma ci sono altri giochi Gamecube in vista, oppure nada?

![]()
Finito il primo mese di vita della mia Switch 2![]()
Domani mi arrivano pure FF pixel collection 1-6 e Kirby return to dreamland, poi fanculo al lavoro, vacanza e breath of the wild mi aspettano
(Se qualcuno dei giochi che mi avete suggerito fan cacare, con quello che costano, vi vengo a prendere fino a casa)
Hmm manca Pikmin 4, ma come primo mese può andar bene anche così, dai.