Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
AlexOffLimits _ Aspe hai i giochi nei box? :fiore:

Non sapevo esistessero, li devo avere :asd:

AlexOffLimits _

Tra me e te a luglio penso abbiamo fatto salire le azioni della Nintendo del 30% :rickds:

Ora manca solo Strikers e per sto mese abbiamo finito :rickds:

Edit : non so se si vede la foto ma sono Pikmin 4 e Xeno

Ultima modifica:
No raga ma ho appena visto il rumor di Nick sulla console Zelda Edition

Nun se po' 'ffa sta vita cit.

E fu così che mi trovai altri tre lavori nel 2026-27 o vendetti un rene

Tocca aspettare sconti o usato, sta a 70

Potresti beccare sconti per edizione switch 1 (magari beccarlo usato) ma poi dovresti comprare 10 euro di update e occuparti 30 GB in memoria.

Spenderne 70 euro ne vale la pena, pensa che per xeno 2 e xeno 3 ne ho speso 90 tra gioco e espansione che diventeranno 100 con upgrade a Switch 2 :sard:

Comunque oggi mi è arrivato il nixy Hyperion 3, e totalmente cambiata la mia esperienza portatile :phraengo:

Whats-App-Image-2026-07-31-at-21-34-07.jpg

Piccolo problema.
Questo modo così carino e ordinato di avere tutti i software organizzati e installati sulla console, mi sta provocando una irritazione cerebrale super fastidiosa: voglio comprare tutti i dannati giochi e averli a portata di mano.
Già ho speso 75 euro extra totalmente inutili per avere la pixel collection e ff12 (che ho già per ps4). Poi toccherà a FFx/x2 su switch 2. Quindi si partirà col problema numero 2, le game key card. E via di soldi per una scheda da un terabyte.

Devo scegliere fra mangiare o comprare cartucce

(scelta facile)

Raga perdono, non so se non ho ricevuto le notifiche del tag o non le avevo notate (qualcuno magari risponda taggandomi invece che quotandomi).
Comunque!
AlexOffLimits _ Aspe hai i giochi nei box? :fiore:

Non sapevo esistessero, li devo avere :asd:
Si esistono, le prendo da aliexpress, ne ho prese 40 per 30 euro in totale (occhio ai prezzi con i nuovi dazi dell'europa)
AlexOffLimits _

Tra me e te a luglio penso abbiamo fatto salire le azioni della Nintendo del 30% :rickds:

Sono entrato in un loop di malattia mentale d'acquisto, meno male che domani vado in vacanza e non posso più farmi arrivare roba a casa, e devo aspettare settembre

(certo, i locker esistono anche in vacanza..... SMETTILA ALESSANDRO)

Whats-App-Image-2026-07-31-at-21-34-07.jpg

Piccolo problema.
Questo modo così carino e ordinato di avere tutti i software organizzati e installati sulla console, mi sta provocando una irritazione cerebrale super fastidiosa: voglio comprare tutti i dannati giochi e averli a portata di mano.
Già ho speso 75 euro extra totalmente inutili per avere la pixel collection e ff12 (che ho già per ps4). Poi toccherà a FFx/x2 su switch 2. Quindi si partirà col problema numero 2, le game key card. E via di soldi per una scheda da un terabyte.

Devo scegliere fra mangiare o comprare cartucce

(scelta facile)
Peccato che quella home raggruppata non si possa avere nella UI iniziale

Con l’arrivo delle nuove Switch2 con batteria intercambiale, secondo voi, c’è la possibilità che i vari negozi propongano promozioni per liberarsi del primo modello? :hmm:

Altra domanda: posso trasferire i dati salvati della prima Switch su pendrive e poi caricarli su Switch 2 successivamente? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro