Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
in settimana andrò a ritirare il mio bundle con Pokopia;
in pratica console + gioco mi stanno costando meno di quanto costerà la console da settembre

Comunque da questa gen andrò full digital anche su Nintendo

Io attualmente la dock manco l'ho collegata, tanto lo uso sempre in portatile :sard:
Quello che stanno dicendo i ragazzi è che la dock è una perfetta basetta di ricarica :zaza50:

Esattamente come Switch 1. Io sto facendo la stessa cosa infatti, la console è sempre in standby sulla basetta :unsisi:

Riponila nella dock no?
La dock la stacco ogni volta che gioco. Lol
Perché non abito da solo e avendo la TV in salotto la dock darebbe fastidio. Potrei tenerla in camera mia, gioco anche dal monitor del PC, ma la TV è più grande e generalmente preferisco giocare su questa. Inoltre, se la switch rimane nel dock non continua ad "assorbire" corrente?

Mai vista Switch 2 così calda dopo un download (il Basket dei Giochi in Prova), tolta dalla Dock era caldissima e la ventola cacciava aria dalla parte superiore, è la prima volta che me l'ha fatto.Dopo l'ho messa pure vicino al ventilatore.
Occhio al caldo.

Inoltre, se la switch rimane nel dock non continua ad "assorbire" corrente?

Nope, una volta carica non disperde corrente e quindi non ne accumula nemmeno, è pensata apposta per stare lì

Mai vista Switch 2 così calda dopo un download (il Basket dei Giochi in Prova), tolta dalla Dock era caldissima e la ventola cacciava aria dalla parte superiore, è la prima volta che me l'ha fatto.Dopo l'ho messa pure vicino al ventilatore.
Occhio al caldo.

Quello è normale

aspetto batteria estraibile o prendo adesso a 400 euro e poco più?

sexy laurence olivier GIF by FilmStruck

Nel frattempo sempre da Reddit :

RSE FINALMENTE in uscita a settembre /ottobre;

Director di WiWa che saranno gli stessi dei dlc di SwSh, ScVi e non ricordo che altro ma le uniche cose di successo degli ultimi capitoli

Ogni tanto due buone notizie pure sul fronte Pokémon non fanno male

aspetto batteria estraibile o prendo adesso a 400 euro e poco più?

sexy laurence olivier GIF by FilmStruck
adesso con offerte AliExpress a 380-390
non ha senso aspettare per spendere di più per la sola batteria estraibile...
a meno che tu non voglia la zelda editon
che tenterebbe anche me se non l'avessi già, ma almeno sarà 500+

Nel frattempo sempre da Reddit :

RSE FINALMENTE in uscita a settembre /ottobre;

Director di WiWa che saranno gli stessi dei dlc di SwSh, ScVi e non ricordo che altro ma le uniche cose di successo degli ultimi capitoli

Ogni tanto due buone notizie pure sul fronte Pokémon non fanno male
Io co ste abbreviazioni non capisco 1 H😅

La versione con batteria estraibile avrà giusto come differenza davvero minime, preferisci spendere 100 euro in più?
secondo me c'è sempre margine per le offerte, anche in autunno. Non la pagherei mai 100 euro in più :sisi:
adesso con offerte AliExpress a 380-390
non ha senso aspettare per spendere di più per la sola batteria estraibile...
a meno che tu non voglia la zelda editon
che tenterebbe anche me se non l'avessi già, ma almeno sarà 500+
ma in realtà aliexpress lo monitoro da un mese e non vedo niente di conveniente. I prezzi sono standard. Ho perso il treno di quando stava tipo a 340 :asd:

Quella con la batteria estraibile non costerà uguale a quella di adesso?
dovrebbe esserci un rincaro di 30 euro su tutti i modelli a partire da settembre. Semplicemente si sostituirà il vecchio col modello con batteria estraibile ma il costo sarà uguale + il rincaro di cui sopra.

Comunque sarei curioso di sapere cosa accadrà ai modelli con batteria non estraibile ancora in giro, una volta che uscirà la nuova. Costeranno di meno per il malus o di più perché usciti dal mercato? :asd:

ma in realtà aliexpress lo monitoro da un mese e non vedo niente di conveniente. I prezzi sono standard. Ho perso il treno di quando stava tipo a 340 :asd:
si non scende più come un po' di tempo fa, però io qualche settimana fa ne ho presa una per un amico a 380
l'unico problema è che bisogna essere agili con i loro codici sconto, perché sono ad esaurimento, quindi dopo un po' non sono più utilizzabili
e rimangono solo quelli con sconti più bassi e quindi non convenienti

si non scende più come un po' di tempo fa, però io qualche settimana fa ne ho presa una per un amico a 380
l'unico problema è che bisogna essere agili con i loro codici sconto, perché sono ad esaurimento, quindi dopo un po' non sono più utilizzabili
e rimangono solo quelli con sconti più bassi e quindi non convenienti
fortunello :morris2: io davvero vado a guardare da un mesetto e trovo sempre i soliti 450/500.
Però appunto magari è una cosa che riguarda l'utilizzo di codici sconto. Io non ho mai comprato da lì e non so come funziona :asd:

secondo me c'è sempre margine per le offerte, anche in autunno. Non la pagherei mai 100 euro in più :sisi:

dovrebbe esserci un rincaro di 30 euro su tutti i modelli a partire da settembre. Semplicemente si sostituirà il vecchio col modello con batteria estraibile ma il costo sarà uguale + il rincaro di cui sopra.

Comunque sarei curioso di sapere cosa accadrà ai modelli con batteria non estraibile ancora in giro, una volta che uscirà la nuova. Costeranno di meno per il malus o di più perché usciti dal mercato? :asd:
Ma io sapevo che già quello con la batteria estraibile stava in pre-ordine su Amazon, allo stesso prezzo di quella attuale. Poi da settembre partirà il rincaro su tutti i modelli.

Ma io sapevo che già quello con la batteria estraibile stava in pre-ordine su Amazon, allo stesso prezzo di quella attuale. Poi da settembre partirà il rincaro su tutti i modelli.
ah ecco io del preorder non sapevo nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro