Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma il senso di tenere ancora le code per lo store qual è?
Visto che ormai tranne la versione digitale di ocarina non cè piu un cazzo da ordinare ?
Da ridere …

Mazza pensavo che il modello della Limited di Zelda avesse la batteria removibile ma invece pare che abbia ancora il vecchio sku. :hmm:

Solo in europa c'è l'obbligo, e questa versione limited andrà esaurita prima di immettere il modello nuovo
Sì sì parlavo della versione europea della console.
Ma aspetta non è già in commercio il modello con la batteria removibile?
Edit: ok dovrebbe essere uscita da una settimana, praticamente con il cambio prezzo a 499.

Ah allora niente, pensavo dovesse ancora uscire.
Vabbè, comunque a Nintendo costa meno fare una limited del modello universale, tanto come detto prima che scatti l'obbligo saranno tutte vendute...

...Anzi invendute dagli scalper a 1000€ :draper:

Ah allora niente, pensavo dovesse ancora uscire.
Vabbè, comunque a Nintendo costa meno fare una limited del modello universale, tanto come detto prima che scatti l'obbligo saranno tutte vendute...

...Anzi invendute dagli scalper a 1000€ :draper:
Ah questo sicuro, negli scaffali difficilmente la vedremo. Tutte su ebay, vinted e a causa di Aonuma perché si. :sard:

Salve ragazzi. Finalmente dopo anni di bramosia (ri)entro nel mondo Nintendo. Sono contento!
Ho pre-ordinato la versione 40th Anniversary di Zelda.

Ovviamente non ho nessun accessorio. Mi dite quali sono quelli IMPRESCINDIBILI da acquistare subito?

Salve ragazzi. Finalmente dopo anni di bramosia (ri)entro nel mondo Nintendo. Sono contento!

Ovviamente non ho nessun accessorio. Mi dite quali sono quelli IMPRESCINDIBILI da acquistare subito?
vetro temperato e per me sei già a posto :sisi:
pro controller, custodia e micro SD le valuterei poi se ne avessi proprio necessità

vetro temperato e per me sei già a posto :sisi:
pro controller, custodia e micro SD le valuterei poi se ne avessi proprio necessità

Su Amazon?

La custodia la comprerei subito perchè comunque spesso sono in giro.
Il Pro Controller devo valutare ma se io gioco perlopiù connesso alla tv, dici che è da prendere subito?

Su Amazon?

Il Pro Controller devo valutare ma se io gioco perlopiù connesso alla tv, dici che è da prendere subito?
si quelle di amazon vanno tutte benissimo!
per la custodia dipende dalle esigenze via, fatti sempre un giro su amazon che ce ne sono a valanghe, anche a prezzi tutto sommato onesti

per il pro io aspetterei, l'ergonomia dei due controller attaccati per giocare in TV è migliorata abbastanza su switch 2...
poi se non ti trovi ci sono un sacco di alternative anche lì, da quelli più economici al pro ufficiale che lo trovi spesso sui 70-80 euro

Bentornato! Grande acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si quelle di amazon vanno tutte benissimo!
per la custodia dipende dalle esigenze via, fatti sempre un giro su amazon che ce ne sono a valanghe, anche a prezzi tutto sommato onesti

per il pro io aspetterei, l'ergonomia dei due controller attaccati per giocare in TV è migliorata abbastanza su switch 2...
poi se non ti trovi ci sono un sacco di alternative anche lì, da quelli più economici al pro ufficiale che lo trovi spesso sui 70-80 euro

Ho appena ordinato il vetro temperato ed anche i copri-stick :lol:
È una mia fissazione ma li compro sempre per tutti i pad/joystick o console che utilizzo.

La MicroSD a cosa serve esattamente? Per la maggiore acquisterò titoli in formato fisico (fintanto che Nintendo ci fa la grazia).

Bentornato! Grande acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille ragazzo! <3 Sono proprio contento. Dopo anni di magra con PlayStation, sento che sta tornando l'euforia e l'entusiasmo di un tempo.
È un bell'acquisto, anche impegnativo devo dire ma è arrivato il momento giusto. Non vedo l'ora!

Su Amazon?

Aspetta un po' per la custodia, magari torna acquistabile quella ufficiale Nintendo dedicata ai 40 anni di Zelda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro