Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la limited del nuovo metroid appena uscitaMa il senso di tenere ancora le code per lo store qual è?
Visto che ormai tranne la versione digitale di ocarina non cè piu un cazzo da ordinare ?
Da ridere …
Ma veramente.. Ma che ci vuole poi.. Chissà se queste cose in qualche modo gliele segnalanoFinalmente le mie ore dei giochi sono segnate correttamente. Ora lo rimuoviamo questo limite dei 20 giochi mostrati? Non voglio dover aprire l'app ogni volta
Solo in europa c'è l'obbligo, e questa versione limited andrà esaurita prima di immettere il modello nuovoMazza pensavo che il modello della Limited di Zelda avesse la batteria removibile ma invece pare che abbia ancora il vecchio sku.![]()
Sì sì parlavo della versione europea della console.Solo in europa c'è l'obbligo, e questa versione limited andrà esaurita prima di immettere il modello nuovo

Ah questo sicuro, negli scaffali difficilmente la vedremo. Tutte su ebay, vinted e a causa di Aonuma perché si.Ah allora niente, pensavo dovesse ancora uscire.
Vabbè, comunque a Nintendo costa meno fare una limited del modello universale, tanto come detto prima che scatti l'obbligo saranno tutte vendute...
...Anzi invendute dagli scalper a 1000€![]()

vetro temperato e per me sei già a postoSalve ragazzi. Finalmente dopo anni di bramosia (ri)entro nel mondo Nintendo. Sono contento!
Ho pre-ordinato la versione 40th Anniversary di Zelda.
Ovviamente non ho nessun accessorio. Mi dite quali sono quelli IMPRESCINDIBILI da acquistare subito?

vetro temperato e per me sei già a posto
pro controller, custodia e micro SD le valuterei poi se ne avessi proprio necessità
si quelle di amazon vanno tutte benissimo!Su Amazon?
La custodia la comprerei subito perchè comunque spesso sono in giro.
Il Pro Controller devo valutare ma se io gioco perlopiù connesso alla tv, dici che è da prendere subito?
Salve ragazzi. Finalmente dopo anni di bramosia (ri)entro nel mondo Nintendo. Sono contento!
Ho pre-ordinato la versione 40th Anniversary di Zelda.
Ovviamente non ho nessun accessorio. Mi dite quali sono quelli IMPRESCINDIBILI da acquistare subito?
si quelle di amazon vanno tutte benissimo!
per la custodia dipende dalle esigenze via, fatti sempre un giro su amazon che ce ne sono a valanghe, anche a prezzi tutto sommato onesti
per il pro io aspetterei, l'ergonomia dei due controller attaccati per giocare in TV è migliorata abbastanza su switch 2...
poi se non ti trovi ci sono un sacco di alternative anche lì, da quelli più economici al pro ufficiale che lo trovi spesso sui 70-80 euro

Bentornato! Grande acquisto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta un po' per la custodia, magari torna acquistabile quella ufficiale Nintendo dedicata ai 40 anni di Zelda.Su Amazon?
La custodia la comprerei subito perchè comunque spesso sono in giro.
Il Pro Controller devo valutare ma se io gioco perlopiù connesso alla tv, dici che è da prendere subito?
Aspetta un po' per la custodia, magari torna acquistabile quella ufficiale Nintendo dedicata ai 40 anni di Zelda.