Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,616
Spero anche sulle gambe ignude, per giocare in mutandeAh i Joycon funzionano pure sui jeans? Questa é una bella cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero anche sulle gambe ignude, per giocare in mutandeAh i Joycon funzionano pure sui jeans? Questa é una bella cosa
Semplice e diretto: sei d'accordo con me che, allo stato attuale, per Switch 2 non ci sono esclusive importanti per fine anno?Se Mario kart e DK non sono importanti, puoi benissimo skipparla per il momento e giocarti i cross sulla vecchia switch nessuno lo vieta.
Se so che a settembre sta Metroid, perché devo mettere a settembre un altra esclusiva importante
Devo affossare i miei stessi titoli? Posso capire due titoli più ridotti ok, ma due uscite importati vicine, senza senso.
Inoltre nulla vieta di annunciare altro i prossimi mesi, siamo appena ad aprile, ma già così l'anno sembra bello pieno.
I spero che switch vivi a lungo così i giochi che non richiedono chissà che potenza come RHYTHM e Tomodachi rientrino in quella fascia prezzi.
Hanno provato pure quello però hanno portato il giornalista in questura.Spero anche sulle gambe ignude, per giocare in mutande
Ah si, Mario Kart World e DK Bananza non sono esclusive importanti?Quindi una console di cross gen, con zero esclusive importanti per fine anno (allo stato delle cose) ed un gioco di Zelda nuovo usato come tappabuchi.
Dipende dai peliSpero anche sulle gambe ignude, per giocare in mutande
Aggiungo che da settimana prossima all'8 maggio ci sarà un "Creator's Voice" al giorno.Questione Aprile-Maggio: salvo sorprese (N being N) la scelta di tenerli vuoti non deriva (a mio parere) dall'assenza di software ma dalla scarsa volontà di uccidere quel software. Anche roba piccola eh, rischi di ucciderla.
Switch2 il 2 Aprile, i Treehouse, gli Eventi Stampa, il 17 Aprile il Direct di Mario, Articoli ogni giorno di approfondimento sui giochi presentati, altri Eventi Stampa per tutto Maggio, a metà maggio l'invio della Console e dei giochi per Preview e Review alla stampa. Diventa difficile lanciare un gioco e pensare di comunicarlo quando sei nel mezzo di una mitraglia comunicativa come questa.
Tolto Kirby no.Semplice e diretto: sei d'accordo con me che, allo stato attuale, per Switch 2 non ci sono esclusive importanti per fine anno?
Post automatically merged:
Hanno provato pure quello però hanno portato il giornalista in questura.
Aveva frainteso il concetto di hands on.
Io non so voi, ma ho sempre letto commenti in questi anni di persone che giustificavano l’assenza di potenza delle console Nintendo come fatto giusto e utile per la sopravvivenza. Era un mantra del tipo “ma voi volete una terza console simile alle altre? Che bisogno c’è”.In nintendo sempre ha contato sulla potenza prima di wii sia con la sua utenza( ricordo le prese per il culo qui per il re4 su ps2) sia l'azienda stessa( ricordi tutti i vari titoli per n64 con 64 in ogni dove per rimarcare i 64 bit e il fatto che lo avevano piu' lungo dei 32 bit della concorrenza?) Si differenziava anche per le innovazioni ma che erano meno marcate di quelle post wii ed erano sempre prettanente legate al concetto di ganing classico(analogici, console nativa con 4 player, ecc)
Vedremo se questa strategia li premiera' nel lungo ternine ma il momento era ora nel presentare una console potente forti dei 150 milioni e passa di switch venduti.
Da quanto ho capito non tutti hanno avuto i dev kitAggiungo che da settimana prossima all'8 maggio ci sarà un "Creator's Voice" al giorno.
Diciamo che i prossimi due mesi saranno ricchi di info, con diverse ripetizioni probabilmente, ma non lesineranno.
Chissà se mentre sto carro va annunceranno anche roba nuova
Posto che dalle terze parti me lo aspetto nel senso, ora i cancelli sono aperti. Se nessuno parla alla prima occasione che si creano, significa che Switch 2 non è al momento nei loro pensieri. Adesso non ci sono più scusanti![]()
Kirby in Giappone sfonderà, qui no.Tolto Kirby no.
Giochi meno impattanti e cross
No, non supporta proprio il vecchio formato delle MicroSDUna domanda che mi è venuta in mente (non so se è già stato detto): i giochi Switch 2 non sono compatibili con le MicroSD standard e questo è chiaro, ma posso comunque usare una classica MicroSD come storage dei giochi di Switch 1? Oppure me lo devo proprio pigliare in quel posto?
Come faccio a passare i giochi che avevo su schedina sulla nuova console. Immagino li debba reinstallare tutti veh?No, non supporta proprio il vecchio formato delle MicroSD
E qui parte un enorme turbogiramento di coglioni.No, non supporta proprio il vecchio formato delle MicroSD
Ma il mario kart più grande mai visto e il secondo DK in 3d della storia sono escluse da niente? Io bho...Quindi una console di cross gen, con zero esclusive importanti per fine anno (allo stato delle cose) ed un gioco di Zelda nuovo usato come tappabuchi.
![]()
Ed è un attimo che esce Nintendo Switch 2 silk-epil editionSpero anche sulle gambe ignude, per giocare in mutande
Kirby possibile venda più di MetroidKirby in Giappone sfonderà, qui no.
Segnatelo.
Questo è un altro discorso però, io parlavo dell'offerta software di fine anno che a livello di esclusive è, imho e l'ho motivato, deficitario.dai su, io sono uno dei più scontenti e cacagazzi del forum, però mario kart e dopo un paio di mesi dk ci stanno tutti come lancio per una nuova console e sembrano anche due giochi piuttosto corposi a livello contenuti
su donkey voglio vederci ancor più chiaro perchè ha un compcet interessantissimo.