A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 829
Hai provato a mettere un hd su ps5?E qui parte un enorme turbogiramento di coglioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a mettere un hd su ps5?E qui parte un enorme turbogiramento di coglioni.
Da quello che ho capito, no. Switch 2 supporta solamente le nuove SD express (Samsung o Sandisk). Questo credo per agevolare la scrittura/lettura con le nuove cartucce di gioco, anch'esse più velociUna domanda che mi è venuta in mente (non so se è già stato detto): i giochi Switch 2 non sono compatibili con le MicroSD standard e questo è chiaro, ma posso comunque usare una classica MicroSD come storage dei giochi di Switch 1? Oppure me lo devo proprio pigliare in quel posto?
Concordo per me sono già da ora ottimi titoli per essere un lancio.Ma il mario kart più grande mai visto e il secondo DK in 3d della storia sono escluse da niente? Io bho...
Yep, e lo uso tutt'ora come storage per i giochi PS4Hai provato a mettere un hd su ps5?
Questa volta non è detto, hanno prodotto più del solitoPer il fattore vendite è naturale andrà esaurita i primi tempi, il fattore prezzo-costi si sentirà solo sul lungo periodo.
Anche Saturn, Dreamcast o Series X sono andate esauritissime i primi mesi, poi sappiamo che flop siano stati.
Non sto dicendo sarà un flop, ma almeno per 1-2 anni sarà un po' difficile avere un buon quadro di dati
Non da tutti i nintendari( infatti le guerre di fazione all'uscita di wii tra wiiari e nintendari di vecchia data le ricordo anche qui) e di certo non da parte mia.Io non so voi, ma ho sempre letto commenti in questi anni di persone che giustificavano l’assenza di potenza delle console Nintendo come fatto giusto e utile per la sopravvivenza. Era un mantra del tipo “ma voi volete una terza console simile alle altre? Che bisogno c’è”.
Evidentemente il bisogno c’era, allora.
SiCome faccio a passare i giochi che avevo su schedina sulla nuova console. Immagino li debba reinstallare tutti veh?
Sì ma sui jeans non puoi mica giocare un FPS... ma manco un RTS. Va bene per il gioco in sedia a rotelle in cui devi fare solo su e giù lungo le gambe, ma voglio vedere che movimenti devi inventarti un minimo di complessità in più. Se in prima persona devo girarmi di 90° a destra, quante volte devo brasarmi la gamba? Se devo scorrere tutta la mappa in Civilization? Etc. etc.?Quanto costerà il DLC di Mario Kart World?
Chi lo chiedeva? I joycon in funzione mouse funzionano perfettamente anche sui jeans da seduti, ho visto un'anteprima della concorrenza in cui li hanno provati proprio così.
Post automatically merged:
Gli hands on parlano invece di ottimo feeling, bisogna vedere in sessioni più lunghe però.
Quelli nella presentazioni li hanno avuti e sono tipo tutta l'industria. Non mi viene in mente qualcuno in piùDa quanto ho capito non tutti hanno avuto i dev kit
Si hanno dei dati ufficiali sulla previsione di distribuzione?Questa volta non è detto, hanno prodotto più del solito
A inizio Maggio li avremoSi hanno dei dati ufficiali sulla previsione di distribuzione?
E quindi questa idea della produzione massiccia è figlia dei famosi leak vietnamiti?A inizio Maggio li avremo
Si, è una delle console che ha avuto il maggior periodo di mesi di pre produzione per il lancio.E quindi questa idea della produzione massiccia è figlia dei famosi leak vietnamiti?
Io parlo di impatto nella scena videoludica e di come il software si identifichi con la console.Kirby possibile venda più di Metroid
Ora con importate mi devi fare capire se parli di vendite o grandezza del progetto.
Tolto il gioco delle carrozzelle è tutta roba che fai suoi milioni
Beh, la console ha comunque la modalità tabletop che aveva anche switch1.Sì ma sui jeans non puoi mica giocare un FPS... ma manco un RTS. Va bene per il gioco in sedia a rotelle in cui devi fare solo su e giù lungo le gambe, ma voglio vedere che movimenti devi inventarti un minimo di complessità in più. Se in prima persona devo girarmi di 90° a destra, quante volte devo brasarmi la gamba? Se devo scorrere tutta la mappa in Civilization? Etc. etc.?
Che il primo feeling sia buono non lo metto in dubbio (ripeto, da capire di che tipo di interazione stiamo parlando) ma personalmente solo a pensare di usarlo per una o due ore consecutive sento già il polso lamentarsi.
Da seduti può funzionare solo per interazioni elementari, su un tavolo... non capisco perché dovrei giocare su un tavolo, a quel punto gioco su PC e mi evito il tunnel carpale.
Non è che se per te DK non è un titolo importante allora non lo saràIo parlo di impatto nella scena videoludica e di come il software si identifichi con la console.
Breath of the Wild è Switch
Super Mario Odissey è Switch
Mario Kart 8 Deluxe uscito su Wii U... è Switch!
Per fine anno, a differenza di MKW, non vedo qualcosa che si associ in maniera così dirompente su Switch 2.
E poi già se non sei un'esclusiva perdi parte di quell'impatto (in generale, se se GTA non lo perdi).
E per i giochi ps5 come fai?Yep, e lo uso tutt'ora come storage per i giochi PS4![]()
Pokemon ZAIo parlo di impatto nella scena videoludica e di come il software si identifichi con la console.
Per fine anno, a differenza di MKW, non vedo qualcosa che si associ in maniera così dirompente su Switch 2.
E poi già se non sei un'esclusiva perdi parte di quell'impatto (in generale, se se GTA non lo perdi).
si non è tra le piu brillanti ma nel contempo potrai scegliere dove giocare a metroid cross gen o se non hai già provveduto a xenoblade x.Questo è un altro discorso però, io parlavo dell'offerta software di fine anno che a livello di esclusive è, imho e l'ho motivato, deficitario.
Tutti i cross finiranno per essere switch 2Io parlo di impatto nella scena videoludica e di come il software si identifichi con la console.