Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    78
Pubblicità
Lo giuro su tutto ci che mi è più caro:
Se stasera vinco il superenalotto regalo Switch 2 e tutti i giochi Nintendo (non le remaster, ma i crossgen sì) ad un utente di questa sezione che non ha ancora prenotato Switch 2.
io se me la regalassero la rivenderei. ora come ora non saprei cisa farmene visto che mk non mi interessa e dk ho forti sospetti che faccia cagare.
quindi regalala pure a un altro.
al limite se vuoi ti do iban per una donazione

Quei due sul server, sono due youtuber
Seguite la gente sbagliata
Jimmy Fallon Flirt GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Gente che si incazza con DK Country perché non riesce a capire i comandi :sard: Una console Nintendo manco dovrebbero toccarla con un bastone.
Immagino ci sarà qualche altro esempio, ma l'unico gioco Nintendo con i controlli alla membro di cane che io ricordi è Star Fox Zero.

Stavo acquistamdo il Nintendo switch 2 su Gamestop in 3 rate. Anche a voi vi chiedono la foto del documento e una foto?

Ho visto meglio delle foto delle box art dal vivo... Non sono male, con la copertina che gira attorno alla scatola, pensavo mooooolto peggio

Ho visto meglio delle foto delle box art dal vivo... Non sono male, con la copertina che gira attorno alla scatola, pensavo mooooolto peggio
Sì anche io le ho viste, dal vivo rendono meglio. Tra l’altro il lato non è più scritta bianca su sfondo rosso ma è in continuità con la cover, tipo i giochi PS5/Series X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro