Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    78
Pubblicità
Mi sento una merda umana, ma alla fine l'ho prenotata da Gamestop :facepalm:

Dando dentro Lite + giochi promo + una marea di roba PS4 (mi hanno ritirato veramente la qualunque) sono arrivato ad una valutazione dell'usato di 300. Ho ancora qualche residuo fisico che avevo deciso di tenere per ricordo ma mi sa che a questo punto mi libero di tutto :asd:

PS: Il commesso mi ha detto che loro non accettano giochi PS5 per accedere alla promo della supervalutazione dell'usato. Bah, vai a capire.
A me li hanno accettati i giochi PS5, ho portato Lego Horizon e Sparking Zero. Per curiosità liscia o bundle? Se hai preso la liscia cosa c'è scritto sullo scontrino?

A me li hanno accettati i giochi PS5, ho portato Lego Horizon e Sparking Zero. Per curiosità liscia o bundle? Se hai preso la liscia cosa c'è scritto sullo scontrino?
Nope, bundle. C'è scritto proprio Switch 2 + Mario Kart World :sisi:

Anche a me ha accettato un gioco 0
PS5 (lego horizon) ogni GS fa come vuole

Grazie, per il momento sono l'unico ad avere preso la liscia da GS mi sa :dsax:
eccomi! preso liscia anche io sul sito di GS, dato che 1 mese fa avevo prenotato ( durante i mario days) su games and movies mario kart a 40€

eccomi! preso liscia anche io sul sito di GS, dato che 1 mese fa avevo prenotato ( durante i mario days) su games and movies mario kart a 40€
Daje! Pure io MK lo avevo preso a €40 durante i Mario Days, però la console l'ho prenotata in negozio perché ho dato in permuta Switch 1 che aveva su 20 dita di polvere dopo aver finito Skyward Sword :asd:

Daje! Pure io MK lo avevo preso a €40 durante i Mario Days, però la console l'ho prenotata in negozio perché ho dato in permuta Switch 1 che aveva su 20 dita di polvere dopo aver finito Skyward Sword :asd:
io dovuto shopparla per forza online visto che ho venduto privatamente la oled lo scorso mese e i giochi fatti fuori tutti piano piano nel corso del tempo.
Ora sono in super hype sti 2 mesi so gia che passeranno molto lentamente:asd:

Ma la Francia non ha già l'IVA, sbaglio?
appunto. se compri da lì te la adeguano.
almeno io ogni volta che ho comprato su amazon fr. mi hanno messo adeguamento Iva e spedizione.
intatti ho acquistato li solo quando la roba era in forte sconto.
cmq basta fare la prova: se è disponibile vai su amazon fr e vedi a carrello quanto ti viene fartela arrivare a casa

Ultima modifica:
Sono 76.11€ a fine ordine su AmazonFR. (parlo di MK)

mamma mia incredibile la disinformazione che stanno facendo qdss, dicono che il 4K sarà solo per la roba multimediale tipo film quando hanno già annunciato e mostrato Prime 4 e Yakuza 0, che la telecamera costa 80€ (e invece costa 60) e un sacco di altre vaccate :asd:

sempre stati due grossissimi hater Nintendo, ma dire apertamente falsità confutabili agilmente da chiunque, va oltre persino la loro tipica ignoranza :asd:

mamma mia incredibile la disinformazione che stanno facendo qdss, dicono che il 4K sarà solo per la roba multimediale tipo film quando hanno già annunciato e mostrato Prime 4 e Yakuza 0, che la telecamera costa 80€ (e invece costa 60) e un sacco di altre vaccate :asd:

sempre stati due grossissimi hater Nintendo, ma dire apertamente falsità confutabili agilmente da chiunque, va oltre persino la loro tipica ignoranza :asd:
Mai stati simpatici :asd:

I preordini rimandati negli usa sono un possibile colpo non indifferente per Nintendo, che è stata sfortunata come lo furono PS5/Xbox Series nel 2020. Mi sembra anche che la questione dei prezzi, davvero alti, stia monopoilizzando il discorso attorno alla console; ribadisco il mio disinteresse in senso assoluto, ma un +20€ sui giochi rimane tanto, anche alla luce di una presentazione sottotono. Partenza in salita?
Preso mario kart e Donkey Kong, il prossimo gioco mi sa che potrebbe essere direttamente mario 3d
Post automatically merged:

Edit: Sarà un 4k inteso come upscalato, sono pochi persino su ps5 i giochi in 4k nativo se ricordo bene, figurati su switch 2 😄

Ultima modifica:
Preso mario kart e Donkey Kong, il prossimo gioco mi sa che potrebbe essere direttamente mario 3d

Sarà un 4k inteso come dinamico, sono pochi persino su ps5 i giochi in 4k nativo se ricordo bene, figurati su switch 2 😄
loro hanno fatto il paragone tra l'advertising 8k di Ps5 e questo, intendendo proprio che non esiste se non per i film :asd:

è una cosa diversa, stanno semplice facendo disinformazione di proposito

Sarà un 4k inteso come dinamico, sono pochi persino su ps5 i giochi in 4k nativo se ricordo bene, figurati su switch 2 😄
Piu' che dinamico upscalato, fatico a credere che anche dinamicamente con giochi non indie sia possibile che switch2 tiri fuori un 4K nativo anche solo per un secondo su MK o DK :asd:

Piu' che dinamico upscalato, fatico a credere che anche dinamicamente con giochi non indie sia possibile che switch2 tiri fuori un 4K nativo anche solo per un secondo su MK o DK :asd:
Scusa sì, volevo dire upscalato

Lo giuro su tutto ci che mi è più caro:
Se stasera vinco il superenalotto regalo Switch 2 e tutti i giochi Nintendo (non le remaster, ma i crossgen sì) ad un utente di questa sezione che non ha ancora prenotato Switch 2.

Lo giuro su tutto ci che mi è più caro:
Se stasera vinco il superenalotto regalo Switch 2 e tutti i giochi Nintendo (non le remaster, ma i crossgen sì) ad un utente di questa sezione che non ha ancora prenotato Switch 2.
Io! Non ci sono riuscito. Ma sono fiducioso per il fatto che al lancio ce ne saranno una vagonata

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ecco quello che hanno detto certi analisti in merito al prezzo di Switch 2 e dei giochi ai tipi di IGN

Joost van Dreunen – docente alla NYU Stern e analista del settore

"un esercizio strategico di equilibrio"

"Nintendo, pur cercando di mantenere i propri margini sull'hardware, ha scelto una soglia di prezzo intermedia, a fronte di un mercato dove altri dispositivi premium si collocano su livelli ancora più alti."

"l'azienda ha scelto di saltare la soglia intermedia dei 70 dollari, già adottata da altri editori, e puntare direttamente più in alto, confidando nel fatto che l'ampia base di utenti di Mario Kart sarà disposta ad accettare il rincaro."

Piers Harding-Rolls – di Ampere Analysis

"l'assenza di un annuncio ufficiale del prezzo durante il Nintendo Direct sarebbe legata proprio all'incertezza sull'eventuale introduzione di tariffe doganali."

"a differenza di PlayStation e Xbox, Nintendo non spinge in modo aggressivo verso la monetizzazione in-game e che quindi tende a compensare i margini attraverso il prezzo di vendita."

James McWhirter– analista di Omdia
"la PS5 Pro (a me non risulta, forse parlava del modello con disco) e la Xbox Series X hanno avuto vendite migliori rispetto ai modelli più economici. Questo avrebbe dato a Nintendo una maggiore fiducia nel posizionare Switch 2 su una fascia di prezzo più alta."

"una differenza significativa nella strategia adottata per il mercato giapponese [...] avrebbe lo scopo di prevenire il fenomeno delle importazioni parallele e proteggere il mercato interno."

"l'adozione di memorie 3D NAND di fascia alta per le cartucce, e ai costi di sviluppo dei giochi Nintendo first-party, destinati a una base installata che, nei primi anni di Switch 2, sarà ancora inferiore rispetto all'attuale Switch."

Mat Piscatella – analista di Circana
"future-proofing": fissare da subito un prezzo elevato, con la possibilità di abbassarlo in futuro, è più sostenibile rispetto a un aumento successivo.

"il prezzo non dissuaderà né i consumatori con maggiore disponibilità economica né i cosiddetti 'super enthusiast', disposti a tutto pur di acquistare la console al lancio."

Rhys Elliott– di Alinea Analytics
"la differenza tra edizioni fisiche e digitali – già confermata in alcuni mercati – potrebbe spingere sempre più utenti verso il digitale, su cui Nintendo mantiene il pieno controllo dei ricavi e dei prezzi."

Serkan Toto – CEO di Kantan Games
"Nintendo applica questi prezzi semplicemente perché ritiene di poterlo fare, e che il pubblico sarà disposto a pagare."

"Nel primo anno, questi prezzi non saranno un problema perché c'è un pubblico che compra qualunque cosa Nintendo metta in vendita. Ma nel lungo termine, la vera sfida sarà raggiungere di nuovo il pubblico generalista, in particolare le famiglie con budget più contenuti."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro